Vasco Rossi in lutto, se ne è andato: “Lo ricorderò così”

Vasco Rossi ha vissuto un lutto davvero tremendo: il cantante ha visto morire una persona a lui molto cara. Il ricordo commovente.

vasco rossi
vasco rossi

Sono davvero poche le persone che entrano nel nostro cuore durante l’arco della vita, tuttavia Filiberto Degani per Vasco Rossi è stato uno di quelli che è riuscito a farlo, in maniera piuttosto prorompente.

L’uomo, purtroppo, lo scorso luglio, è venuto a mancare all’età di 79 anni. I sintomi della sua morte, tuttavia, stando a quanto riporta La Stampa, non sono da ricondurre al virus globale che ha colpito tutto il mondo in questi mesi: al contrario, la causa è stata assolutamente naturale.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi non ce la fa, le parole sono pesanti e dolorose

Vasco Rossi ricorda Filiberto Degani: foto commovente

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

Una vera e propria beffa del destino per lui che, soltanto qualche giorno dopo, avrebbe raggiunto un importante traguardo: quello degli 80 anni. 

Ecco il ricordo del noto cantante che aveva conosciuto tantissimi anni fa il suo carissimo amico Filiberto Degani, proprietario di una delle discoteche più famose di Modena e d’Italia, ossia lo Snoopy.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, la morte e il silenzio: “Addio grande a un grande cantante”

Insomma, Vasco Rossi si dimostra un’altra volta di più una persona sensibile, attenta ai legami umani più profondi. Un piccolo aneddoto che forse in pochi conoscono: per girare il videclip ufficiale di “Domenica Lunatica” è presente una moto con cui i due, una sera, hanno fatto un vero e proprio slalom tra i tavoli. 

Impostazioni privacy