Vasco Rossi ufficiale: non accadeva da 6 anni

Vasco Rossi ha dato un annuncio davvero importante che ha reso tutti i suoi amatissimi fan al settimo cielo: non accadeva da 6 anni ormai.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Tutti i suoi fan aspettavano questo momento da oltre 6 anni, ma adesso sembra esser finalmente arrivato il momento, o meglio: c’è finalmente una data ufficiale, o quasi. Vasco Rossi sta per tornare con un nuovo album di inediti che, siamo sicuri, farà letteralmente impazzire tutti i suoi fan che sono davvero milioni.

A dare l’annuncio ufficiale di questa bellissima notizia è stato proprio il famosissimo cantante rock che ha avuto modo di pubblicare un breve quanto interessante video direttamente sul proprio account Instagram.

La notizia in pochissimi istanti è diventata subito virale, nella speranza che, quando sarà pubblicato, riuscirà anche a fare dei concerti che, in pochissimi minuti, saranno subito sold out come del resto è giusto che sia dal momento che stiamo parlando di un grandissimo cantautore che ha fatto -e continua a fare- la storia della musica italiana.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi commosso: mai visto in questo stato, cos’è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi nuovo album: ecco quando esce

vasco rossi
vasco rossi

Quando uscirà il nuovo album di Vasco Rossi di inediti? Ancora una data ufficiale non c’è ma, come ha scritto lui stesso su Instagram, il periodo sarà quello dell’estate 2021: ancora circa 7 mesi di attesa e poi i suoi inediti saranno ufficialmente fuori in tutti i negozi di dischi ed in tutte le piattaforme digitali.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi in lutto, se ne è andato: “Lo ricorderò così”

E’ da oltre 6 anni che il rocker più famoso d’Italia non pubblicava un album di inediti: addirittura dal 2014 con “Sono innocente”, che è stato certificato sei volte disco di platino con oltre 300mila copie vendute. Numeri d’altri tempi, di un passato che sembra lontano ma che, di fatto, per lui sono normalità. Bentornato, dunque, nella musica, ci mancavi tantissimo.

Impostazioni privacy