Stasera in tv Sky, quale sarà il palinsesto di oggi? Tutte le informazioni

Hai voglia di scoprire l’offerta televisiva di oggi pensata per soddisfare il pubblico? Ecco cosa andrà in onda stasera in tv su Sky.

X Factor 2020
X Factor 2020 (Fonte: Instagram)

Il pubblico televisivo stasera in tv su Sky potrà godere di un interessante palinsesto, che sarà sicuramente in grado di intrattenere ed entusiasmare. Su Sky Uno torna l’appuntamento con X Factor 2020, con la nuova puntata dedicata ai Live. Fortunatamente già la settimana scorsa è rientrato in programma Alessandro Cattelan, che per ben due settimane aveva dovuto abbandonare la conduzione della trasmissione a causa del coronavirus. L’uomo infatti ha passato un periodo di quarantena fino a quando non è risultato negativo alla malattia. A sostituirlo per due puntate è stata Daniela Collu, che ha svolto il suo lavoro con grande competenza. In onda su Sky Cinema 1 ci sarà il film poliziesco del 2009 intitolato a Brooklyn’s finest con gli attori Ethan Hawke e Richard Gere. Sul canale Sky family sarà proposto invece il film d’avventura del 2013 Lo straordinario viaggio di T.S.Spivet, con Helena Bonham Carter. Tale pellicola sarà in grado di coinvolgere e anche l’attenzione dei più piccoli.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020, un giudice sbotta: la frase sotto accusa

Stasera in tv Sky, la scelta dei canali minori

justin mcwain Dr.Nowzaradan

Anche oggi i canali minori offriranno a tutto il pubblico televisivo una scelta molto varia, in grado di accontentare il pubblico. Questa sera in onda su Real Time ci sarà una puntata del format Vite al limite, con l’episodio intitolato La storia di James K. Tale programma è uno dei più seguiti e apprezzati della rete, che si incentra sul tema dell’obesità. Tutti gli appassionati di calcio potranno invece assistere questa sera tutti ad una partita di Europa League, Cluj vs Roma.

LEGGI ANCHE —>Steven Assanti Vite Al Limite: un problema ha rischiato di rovinare tutto

Su Nove oggi in prima visione televisiva sarà proposta una puntata del reality Cambio moglie, in cui due donne appartenenti a famiglie molto diverse tra loro, si scambiano casa e vita per un periodo limitato. In onda su Cielo ci sarà il film di azione Conan the barbarian del 2011. Stasera su La7 sarà invece verrà trasmessa una puntata del programma di attualità Piazzapulita, che vede alla conduzione Corrado Formigli.

Impostazioni privacy