X Factor 2020, un giudice sbotta: la frase sotto accusa

Puntata difficile quella di X Factor 2020 al quarto Live, che ha visto uno dei giudici pronunciare una frase incriminata. Scopriamone di più.

X Factor 2020
X Factor 2020 (Fonte: Instagram)

Il quarto live di X Factor 2020 ha lasciato l’amaro in bocca ai fan, in particolare per una frase pronunciata da uno dei quattro giudici che proprio non è piaciuta. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di questo talent show, che è uno dei più amati dal pubblico televisivo. Quest’anno sono stati scelti per prendere il ruolo di giudici personalità molto importanti del patrimonio musicale italiano, Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika e Hell Raton.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone ha un ammiratore segreto? Ecco cosa le ha regalato

X Factor 2020, le parole sbagliate

Emma Marrone messaggio commovente

È stata una puntata molto intensa quella di ieri del quarto live di X Factor 2020, che è andata in onda come di consueto su canale Sky Uno. La buona notizia è stata il ritorno nel programma del conduttore televisivo Alessandro Cattelan, che era stato assente per due settimane a causa del coronavirus. In questa puntata ci sono state due manche molto importanti e pesanti, che hanno visto una doppia eliminazione. Nella prima ha lasciato il programma un concorrente della squadra di Emma, Blue Phelix, mentre nella seconda purtroppo ha posto fine al suo percorso un cantante della categoria over di Mika, cioè Vergo.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone tumore, come sta oggi? Quella battaglia iniziata a 24 anni

Proprio quest’ultimo è stato al centro di un dibattito sfociato in parole poco chiare. Dopo l’esibizione di Vergo infatti la cantante Emma Marrone ha espresso un suo parere, sostenendo di non avere ben chiaro il tipo di personalità che stava uscendo fuori nelle ultime performance del ragazzo. Tale parere non è stato compreso dal giudice Mika, che è a capo della squadra del ragazzo preso di mira. Nonostante Mika non abbia voluto trascinare avanti troppo a lungo questa chiacchiera con la Marrone, quest’ultima sentendosi forse un po’ fraintesa ha pronunciato delle parole che proprio non sono piaciute ai fan del programma dicendo “ragionate in italiano oppure ve lo traduciamo”.

Tale frase, che è sembrata una frecciatina a Mika, è stata ritenuta uno scivolone e irrispettosa specialmente da moltissimi fan che hanno sostenuto il fatto che il cantante straniero in realtà sappia parlare ed esprimersi in diverse lingue. Il web dunque ha attaccato pesantemente la Marrone, che è apparsa in puntata forse un po’ scarica e profondamente colpita dall’iniziale uscita del suo talento Blue Phelix.

Impostazioni privacy