Daniela Collu, chi è la conduttrice di X Factor sostituta di Alessandro Cattelan?

Daniela Collu è la conduttrice che vedremo stasera al secondo live di X Factor 2020, ma chi è? Sarà lei a sostituire Alessandro Cattelan risultato positivo al Coronavirus.daniela collu

La ragazza è nata a Roma il 23 agosto del 1982 e dunque ha compiuto da non molto tempo 38 anni. Nata come blogger è stata anche conduttrice radiofonica, televisiva e autrice. Su internet tutti la conoscono come Stazzita. Laureata in Storia dell’arte questa splendida ragazza nel 2013 ha partecipato al programma tv Aggratis! condotto su Rai 2 da Chiara Francini e Fabio Canino, lei era un’ospite. Nel 2014 ha scritto e condotto Share su Rai 2 insieme a Gianluca Neri. L’abbiamo vista poi con Davide Camicioli e Mara Maionchi a Extrafactor per raccontare le opinioni sul programma che stasera condurrà.

Leggi anche —> Il nuovo presentatore di X Factor

Daniela Collu, una storia straordinariaAlessandro Cattelan x factor

Daniela Collu era già nella squadra di X Factor e per questo la scelta di farla sostituta di Alessandro Cattelan, positivo al Covid-19, è stata praticamente automatica. La ragazza infatti è tornata a 6 anni di distanza al programma di Sky Uno per condurre Hot Factor l’evoluzione proprio di Extrafactor. A fine di ogni puntata ha poi raccolto i commenti “a caldissimo” dei giudici diventando anche famosa per il pubblico che ha sempre dimostrato grande affetto nei suoi confronti.

Leggi anche —> Come sta Alessandro Cattelan?

Giovane e bellissima non si sa molto della sua vita privata anche perché ha sempre deciso di separare la sfera del lavoro da quella privata, dimostrandosi molto attaccata alla sua privacy. Su Instagram ha un profilo che si chiama Stazzita, il personaggio che l’ha resa famosa su internet, e che conta oltre 180mila follower. Lei invece segue quasi tremila persone. Tra i suoi follower troviamo anche volti piuttosto famosi come quelli di Emma Marrone, Arisa, Paola Turani e molti altri ancora. La ragazza ha dimostrato di avere grande personalità e si è meritata una chance sicuramente molto importante per la sua carriera.

Impostazioni privacy