J-Ax fa infuriare le donne, scoppia una polemica: “Sei una…”

Fa discutere e non poco il giudizio tutto da J-Ax su una concorrente di ‘All Together Now’. Ma che cosa ha detto il noto rapper?

j-ax parenteSta andando in scena su Canale 5 la puntata odierna di ‘All Together Now’. Tra i protagonisti, come sempre accade, c’è J-Ax. Il noto rapper svolge, insieme a Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo il ruolo di giudice. I suoi giudizi, come ovviamente quelli di tutti gli altri, molto spesso fanno discutere e spaccano il mondo del web e dei social network. Questa volta però il cantante sembra esserci andato giù pesante. Ma che cosa ha detto? Sicuramente è uno scivolone che ha creato un malinteso facendo infuriare molte donne, ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE -> ‘All Together Now’, due giudici non vanno d’accordo? 

J-Ax. giudizio un po’ particolare ad ‘All Together Now’: ecco che cosa ha detto

J-Ax e Fedez

Il cantante, che un po’ di tempo fa ha fatto discutere per polemiche e frecciate a distanza con il collega Fedez, pare aver voluto stimolare Silvia Rita Iannone, una delle concorrenti in gara nel format musicale trasmesso da Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker. Le sue parole però sono state molto schiette e dirette. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e provare un po’ a capire le sue intenzioni.

LEGGI ANCHE -> Elaina Coker moglie J-Ax: il suo più grande sogno è irrealizzabile?

J-Ax ha accusato la ragazza di non metterci alcuna grinta quando si esibisce e quando canta. “Se non metti la grinta è come se stessimo sentendo cantare la shampista che ci fa la messa in piega”, queste le parole usate dal giudice. Ovviamente non voleva esserci alcun tipo di offesa o un voler screditare il lavoro delle donne. Anzi è sempre stato un grande esempio nei confronti degli uomini nel come ha trattato le donne nella sua vita. Molto probabilmente l’artista ha voluto stimolare la concorrente, perché l’ha vista poco determinata e convinta. Ci sarà una sua reazione? Non resta che attendere quello che accadrà magari nelle prossime settimane. la curiosità dei telespettatori è sicuramente tantissima.

Impostazioni privacy