Margherita Buy si confessa: “Con lui mi confronto spesso”

Margherita Buy è una delle grandi attrici del palcoscenico del cinema italiano. Ma c’è una confessione del passato che nessuno si aspettava.

Margherita Buy
Margherita Buy (Fonte: Getty Images)

Margherità Buy è una delle più grandi attrici. Tanti i film che l’hanno vista protagonista e che hanno conquistato il pubblico per la sua bravura e la sua poliedricità. Oggi i suoi fan la potranno riammirare in seconda serata, più precisamente alle ore 23:25, con il film ‘Piccoli amori coniugali’, che sarà trasmesso su Rai Movie. A far parlare di lei però sono tanti aneddoti e curiosità, molto spesso legate al passato. Giusto analizzarne e raccontarne qualcuno.

LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone, i suoi primi 70 anni : amore, carriera e dolori dell’attore

Margherita Buy, la confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato

Margherita Buy

La donna, che ha avuto una grande storia d’amore con Sergio Rubini, è stata una sorta di vera e propria musa per Ferzan Ozpetek. Il rapporto è stato molto sincero e vero, ma anche un po’ particolare. Dal punto di vista professionale, questa grande intesa ha senza alcun dubbio toccato il picco con ‘Le fate ignoranti’. I due però, come ha spiegato la stessa Buy in un’intervista, molto spesso sul set hanno battibecchi e confronti anche molto pesanti.

LEGGI ANCHE -> Michael J. Fox, addio improvviso: la scelta è presa

L’attrice afferma di aver sempre amato del regista la sua grande libertà di pensiero, la sua capacità di non fermarsi e quell’autonomia che si è conquistato con il tempo “Alla fine Ferzan fa quello che vuole lui, però dando l’idea di mettere insieme le idee di tutti“, ha dichiarato in un’intervista di un po’ di tempo fa ai microfoni de ‘La Stampa’. Insomma, il loro legame è davvero molto forse e forse la stima andava anche oltre il set. D’altronde si parla di due caratteri e di due personalità davvero molto forti e particolari.

Impostazioni privacy