Albano e Jasmine Carrisi, una scelta che cambia tutto

Albano e Jasmine Carrisi pronti per The Voice Senior: i due si sono fatti una promessa importante, ecco com’è andata.

Albano Jasmine Carrisi
Albano e Jasmine Carrisi

Albano e Jasmine Carrisi sono pronti per partire con The Voice Senior: i due si sono fatti una promessa importanti prima di iniziare, qual è?

Il talent dedicato agli over 60 è alle porte; venerdì 27 novembre sarà trasmessa la prima puntata, condotta da Antonella Clerici. Tra i giudici troviamo Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè oltre che, ovviamente, il cantante di Cellino San Marco e sua figlia.

Jasmine, 19 anni, è alla sua prima esperienza come giudice in un programma e, in generale, è la prima volta che partecipa attivamente in una trasmissione. Papà Albano è preoccupato?

LEGGI ANCHE -> Albano e Jasmine Carrisi, pioggia di critiche per loro

Albano e Jasmine Carrisi: la promessa prima di The Voice

Albano Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Il cantante aveva già risposto alle numerose critiche ricevute in merito alla partecipazione della figlia al programma: la ragazza non è stata raccomandata da lui, ma è stata la produzione a richiederne la presenza.

Dal canto suo Jasmine non è nuova al mondo della musica, oltre ad essere cresciuta “a pane e concerti” grazie a suo padre, sembra aver ereditato la sua passione. Il suo singolo rap, Ego, è uscito solo qualche mese fa e Albano si è detto molto fiero di lei e del suo percorso.

LEGGI ANCHE -> Albano e il Covid: minacce sul web per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Tuttavia i due si sono fatti una promessa prima di iniziare; il cantante ha confessato a Nuovo Tv che sarà sempre al fianco di sua figlia che è tenace quanto lui, ma non ancora abituata al’ambiente televisivo: “Lei è strafelice…ma dovrà scontrarsi con la dura realtà del fare, quindi le sarò sempre al suo fianco” continua poi: “Gli attacchi ti rinforzano, ma devi essere intelligente” ha detto riguardo Jasmine e la sua prma esperienza.

Impostazioni privacy