Elaina Coker moglie J-Ax: il suo più grande sogno è irrealizzabile?

Elaina Coker moglie J-Ax: ma che cosa si sa sulla dolce metà del famoso cantante? La donna ha in primis un grandissimo sogno.

Elaina Coker moglie J-Ax

J-Ax è uno dei quattro giudici di ‘All Together Now’. Anche in  questa trasmissione, in onda su Canale 5 e condotta da Michelle Hunziker, il rapper mette in mostra la sua originalità e la sua eccentricità. Molto spesso però è proprio lui il più prodigo di consigli con tutti i concorrenti. A far parlare però molto spesso è la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare nel dettaglio un  po’ di più.

LEGGI ANCHE -> All Together Now, panico in studio: “Due giudici non vanno d’accordo”

Elaina Coker moglie J-Ax, ecco qual è il suo sogno nel cassetto

J-Ax moglie

La donna è originaria della Florida, dov’è nata il 12 novembre nel 1977. La dolce metà del cantante si è trasferita in Italia quando era ancora giovanissima. Il motivo? Coltivare il suo grande sogno legato alla moda. Un obiettivo molto importante per lei, che ha condizionato senza alcun dubbio tutte le sue scelte di vita, visto che fa sia la modella che la fotografa. Ma che cos’altro si sa su di lei? Ci sono aspetti che molto probabilmente davvero in pochi sanno e conoscono. E questi non solo sono legati al suo rapporto con J-Ax. Il rapper infatti è stato aiutato dalla donna in un momento molto complicato per lui.

LEGGI ANCHE -> Elaina Coker moglie J-Ax, dal dramma alla rinascita: il suo dolore

Elaina colpisce per essere una persona molto dinamica e solare, che però non ama troppo i social network, dove difatti è davvero poco presente. Come in molti sanno, la Coker nel 2007 è convolata a nozze con il celebre cantante italiano J-Ax. Alla cerimonia nuziale della coppia hanno assistito soltanto alcuni amici. Questo spiega senza alcun dubbio la loro grande riservatezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Impostazioni privacy