All Together Now, quali saranno i cambiamenti della nuova edizione?

‘All Together Now’ è pronto a tornare in onda. Ma quali saranno le novità di questa nuova edizione? Ecco tutte le indiscrezioni.

all together now

La nuova stagione televisiva sta pian piano entrando sempre più nel vivo. Tanti i programmi che stanno ripartendo in questi giorni. Tra questi a breve ci sarà anche ‘All Together Now‘. In questo programma l’unica grande certezza sarà la conduzione di Michelle Hunziker, confermata anche per quest’anno. Per il resto ci saranno tante novità e cambiamenti. Ma in che cosa potrebbero consistere questi ultimi? Tanti i rumors e le indiscrezioni che iniziano a filtrare.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, dolore difficile da sopportare: video sul web

‘All Together Now’, quante novità per Michelle Hunziker: ecco che cosa succederà

Michelle Hunziker Instagram

Secondo quanto raccontato e rivelato da Giancarlo De Andreis su ‘DiPiùTv’, le grandi novità riguarderanno il muro dei giurati. Tra i giudici dovrebbero esserci J-Ax, riconfermato anche lui come la svizzera, e ben tre new entry: Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone. Dunque tre big della musica italiana, che caratterizzano la nuova edizione di ‘All Together Now’. Dunque i cambiamenti saranno davvero tanti e chissà quanti saranno i colpi di scena, tipici della trasmissione Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Diana Poloni fidanzata Francesco Renga, un legame speciale

Sempre stando a quanto detto dal noto settimanale, il cast dei cantanti sarà fisso per tutte le puntate. Questo può essere molto probabilmente descritto come un modo per creare maggiore interesse e attenzione sulla gara canora, vera attrazione del format. Ora non resta che capire quando prenderà il via la trasmissione. La sensazione è che bisognerà attendere ancora un po’, in quanto non vi sono certezze e date ufficiali. Il conto alla rovescia può comunque già partire e, basandosi su voci, indiscrezioni e rumors, il programma di certo non potrà deludere i suoi telespettatori più affezionati. Le premesse fanno pensare questo, ma poi saranno i fatti a doverle confermare.

Impostazioni privacy