Amici 20, notizia sorprendente: nel cast un volto già molto amato

Grande notizia per tutti gli amanti del talent show Amici 20, che quest’anno vedrà il ritorno nella scuola di un personaggio molto amato.

amici maria de filippi
Maria De Filippi durante Amici

Notizia molto sorprendente vede da vicino la trasmissione televisiva Amici 2020, famoso talent show molto amato dal pubblico e presentato da Maria De Filippi. Quest’anno nella nuova edizione ci sarà un graditissimo e sorprendente ritorno all’interno della scuola più amata dagli italiani. Questa trasmissione infatti ha riscosso nel corso degli anni un grandissimo successo e tuttora dimostra di essere uno dei programmi più visti e seguiti da parte dei telespettatori e del pubblico di più giovani.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso, svelato il suo amore grande: “Ti porto sempre con me”

Amici 20, la novità importante

amici 2020 maria de filippi
Amici di Maria De Filippi

Una bellissima notizia per tutti gli appassionati del talent show Amici 20, poiché ci sarà un graditissimo ritorno all’interno della famosissimo scuola, cioè il cantante Alberto Urso. Quest’ultimo è stato protagonista e vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, riscuotendo anche un grandissimo favore da parte del pubblico. Il giovane cantante di Messina è riuscito in pochissimo tempo a diventare un personaggio importante della scena musicale italiana.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso, fa una bella sopresa ai fan: la gioia non si contiene

Adesso a quanto pare Maria De Filippi ha richiesto nuovamente il suo intervento in trasmissione in una veste totalmente diversa per lui. A rivelarlo è stato il settimanale Chi, che ha riferito che Alberto in realtà non dovrebbe diventare un insegnante, ma avrà un ruolo molto importante nel per il talent. Urso avrà infatti il compito di stare a stretto contatto con tutti gli allievi, in qualità di consulente musicale. Sarà proprio lui a scegliere i vari brani che tutti i ragazzi in gara dovranno cantare e presentare in diretta televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Si tratta di un compito di estrema importanza e delicatezza, perché la sua scelta avrà modo di mettere in luce le qualità canore di tutti i concorrenti. Sicuramente dunque per lui è l’ennesima opportunità importante da non lasciarsi scappare. Una bellissima novità dunque per il pubblico che segue la trasmissione e che grazie a questa scelta potrà rivedere ancora una volta Urso in televisione.

Impostazioni privacy