Alberto Urso, svelato il suo amore grande: “Ti porto sempre con me”

Il cantante Alberto Urso non può nascondere il suo grande amore e lo dichiara sui social a tutti i fan. Ecco che cosa ha rivelato.

alberto urso
Alberto Urso

Il cantante Alberto Urso ha raccontato sui social un suo grandissimo amore, condividendolo con tutti fan. Urso è sicuramente è una delle voci più interessanti dell’ultimo periodo del panorama musicale italiano. Il suo successo lo deve principalmente alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, in cui si è fatto conoscere e apprezzare. Adesso il ragazzo vanta di un grandissimo seguito, infatti il pubblico lo ama e supporta sempre anche sui social.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso, fa una bella sopresa ai fan: la gioia non si contiene

Alberto Urso, sempre insieme a lui

Alberto Urso
Alberto Urso

Nelle scorse ore il cantante Alberto Urso ha pubblicato un post molto speciale sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha condiviso un suo amore grande. Si tratta del piccolo cagnolino Lucky, che già da qualche tempo ha anche un proprio canale social. Il simpatico cagnetto infatti ha anche un suo personale account su Instagram, che vanta già di un discreto seguito. Nel post Alberto ha voluto lanciare un messaggio molto importante, in cui sottolinea il grandissimo amore per il suo amico a quattro zampe. Come lui stesso scrive infatti, non abbandonerebbe mai il proprio cagnetto e lo porta sempre con sé anche in tour. Nella foto del post si vede il piccolo Lucky con al collo un pass per il tour di del cantante.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso, realizza il suo più grande sogno: in pochi ci sono riusciti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io non abbandono mai il mio cane, lo porto con me anche in tour ❤️ @luckyurso_official

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

Un post ironico, ma che rivela anche tanta dolcezza e il cuore d’oro da parte del cantante. Un messaggio che parla anche di quanto sia importante prendersi cura dei propri animali e non trattarli come degli oggetti. Sono tantissime infatti le persone che al giorno d’oggi si stancano o non hanno pazienza e abbandonano i loro cuccioli per strada o in varie campagne. Le sorti per questi poveri animali, abituati a vivere in casa, possono essere davvero molto drammatiche, poiché non abituati a vivere in un contesto estraneo a loro. Nel suo piccolo dunque Urso, anche se con un post simpatico e divertente, lancia un messaggio a tutto il pubblico di fan che lo segue, quello di pensare solo a se stessi, ma anche al bene di chi come i nostri amici a quattro zampe ci ama in maniera incondizionata.

Impostazioni privacy