Alberto Urso, fa una bella sopresa ai fan: la gioia non si contiene

Il cantante Alberto Urso ha deciso di fare una piccola e bella sorpresa ai suoi fan, rendendoli molto felici. Ecco di che cosa si tratta.

Alberto Urso
Alberto Urso (Fonte: Instagram)

Il cantante Alberto Urso ha deciso di fare una piccola sorpresa a tutti i suoi fan, regalandogli molta gioia. Urso deve sicuramente il suo successo alla trasmissione Amici di Maria De Filippi che l’ha portato alla notorietà. Da questo piccolo trampolino di lancio è riuscito a conquistare una grande fetta di pubblico e a portare avanti i suoi progetti personali musicali. Con la sua voce e il suo carisma a poco a poco si sta inserendo nel mondo della musica realizzando il suo sogno più grande.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso, la nuova fidanzata è una star di Uomini e Donne?

Alberto Urso, una magnifica sorpresa

alberto urso
Alberto Urso

Nelle scorse ore il cantante Alberto Urso ha fatto un annuncio importante a tutto il suo pubblico sui social. In realtà il ragazzo ha davvero pensato ad una bellissima sorpresa, poiché ha dato la notizia che per qualche giorno farà un po’ più di dirette streaming su Instagram per mantenere un contatto diretto con i fan. In un periodo così difficile come quello che stiamo affrontando in questi ultimi giorni, con il ritorno forte del virus del covid, questo piccolo regalo riesce a scaldare il cuore dei fan. Se il governo invita a uscire il meno possibile, ecco che Alberto pensa di accontentare il suo pubblico entrando direttamente nelle loro case, facendogli un po’ di compagnia con la sua musica e le sue parole.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso, che cosa ci nasconde? Non accadeva da tempo

Una decisione molto carina, che ha trovato subito i suoi numerosissimi follower più che contenti. Una notizia infatti che è riuscita a portare un po’ di serenità e sollievo in questi giorni un po’ più bui. Alberto si dimostra dunque essere molto attento ai propri fan, cercando di restituirgli un po’ di quell’affetto e amore che i follower gli hanno sempre dato. La carriera di Urso sta davvero spiccando il volo e recentemente ha anche avuto un’opportunità molto speciale, realizzando un vero e proprio sogno. Alberto infatti è riuscito a registrare interno degli Abbey Road Studios a Londra, dove hanno cantato alcuni tra i più grandi nomi della musica mondiale, come i Queen.

Impostazioni privacy