Alberto Urso, la nuova fidanzata è una star di Uomini e Donne?

La presunta nuova fidanzata di Alberto Urso è un nome famosissimo di Uomini e Donne (e più grande di lui)? L’indizio sui social.

alberto urso
Alberto Urso

Riguardo alla vita sentimentale di Alberto Urso si è fatto davvero molto parlare negli scorsi mesi dal momento che dapprima si pensava fidanzato con Gaia Gozzi, voce poi smentita dai fatti. 

Da quel momento si è pensato ad un ritorno con la sua ex, ma adesso sembra che sia sbucato un nuovo indizio riguardo alla sua vita privata.

L’ultimo indizio, infatti, porta ad una famosa dama di Uomini e Donne, volto storico del programma a tal punto da essere definita una vera e propria star. Ecco di chi si tratta, è famosissima, ma sarà davvero così? L’indizio.

ida platano alberto urso

LEGGI ANCHE -> Ida Platano è incinta di Riccardo Guarnieri? La verità

Alberto Urso ed Ida Platano fidanzati? L’indizio su Instagram

Alberto Urso
Alberto Urso

La donna in questione è Ida Platano che, stando alle sue storie su Instagram, ha voluto condividere un bellissimo post del cantante siciliano mentre canta “A te” di Jovanotti all’interno del proprio profilo.

I fan e follower di entrambi questi volti noti del mondo dello spettacolo hanno subito pensato che ci fosse del tenero tra i due nonostante la notevole differenza d’età, ma la realtà dei fatti sembra essere ben diversa.

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, che cosa ci nasconde? Non accadeva da tempo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A te 🤍

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

I due, infatti, sembrano essere semplicemente amici o, meglio ancora, lei è una sua grandissima fan dal momento che apprezza la sua bellissima voce ed il suo modo di cantare, come del resto tantissimi altri fan. 

Insomma, sembra proprio che l’allarme, per così dire, sia rientrato: al momento per Alberto Urso, salvo clamorosi colpi di scena, l’amore potrà attendere.

Impostazioni privacy