Paolo Mengoli, la disperazione di un padre: lacrime in diretta per sua figlia

Paolo Mengoli è tornato a parlare della vicenda di sua figlia. Le sue parole hanno davvero toccato e colpito tutti. Ma cosa ha detto?

Paolo Mengoli

‘Storie Italiane’ è ancora una volta teatro e luogo di storie importanti. A essere protagonista nella puntata di oggi è stato Paolo Mengoli. Il cantante era già stato ospite del format, in onda su Rai Uno e condotto da Eleonora Daniele, la settimana scorsa. La tematica è senza alcun dubbio di quelle molto delicate: ossia il rapporto con sua figlia Giulia. La storia è davvero molto particolare e commovente, tanto che non sono mancate le emozioni forti durante il racconto, come molto spesso succede nella trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Ex moglie Paolo Mengoli, segreto nascosto: il dolore del cantante

Paolo Mengoli si commuove in diretta: c’entra sua figlia Giulia

L’uomo ha voluto commentare e soffermarsi su quanto successo la settimana scorsa, facendo capire la sua voglia e il suo desiderio di incontrare Giulia e di poterci finalmente parlare con tranquillità e serenità. Il buon Paolo ha tutta la voglia e la buona volontà di recuperare questo rapporto. A stimolarlo sono state sia la padrona di casa Eleonora Daniele che le altre persone presenti in studio, tra cui spiccano Eleonora Daniele e Manuela Villa. L’invito è stato quello di fare il primo passo e di prendersi le sue responsabilità di padre.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, panico in diretta, non sa cosa dire: “Sono in difficoltà”

Paolo, inutili girarci attorno: devi essere tu a fare il primo passo. Anche se la tua porta è aperta, devi essere tu a bussare alla sua. Serve che ti lasci alle spalle il passato. Questo non si può cambiare, ma il futuro invece sì“, questo quanto è stato detto a Mengoli. Quest’ultimo infatti ha voluto ribadire di non aver ritirato fuori la storia per guadagnare visibilità. Insomma, tanta emozione e tanti consigli. Ma come finirà  tutto questo?

Impostazioni privacy