Elisabetta Canalis, spunta un contratto di fidanzamento: parla il suo ex

Elisabetta Canalis ha fatto firmare un contratto di fidanzamento ad un suo storico ex fidanzato? “Avrei potuto pagare una penale.”

Elisabetta Canalis Intagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

La notizia va presa con le pinze ma, se confermata, avrebbe davvero del clamoroso: Elisabetta Canalis ha fatto firmare davvero un “contratto di fidanzamento” ad un suo storico ex fidanzato?

A rivelarlo è Maccio Capatonda, nome d’arte di Marcello Macchia, che qualche anno fa era stato avvistato in compagnia della showgirl mano nella mano. I due oggi non stanno più insieme, con l’ex Velina che è felicemente sposata con Brian Perri, tuttavia questo retroscena ha davvero del clamoroso.

Sembrerebbe, come riporta Libero, che il noto attore, regista e comico, diventato famoso per i suoi sketch durante “Mai Dire…” negli anni 2000, abbia dovuto firmare un contratto di fidanzamento con lei, ma le dinamiche raccontate nella sua prima opera letteraria “Libro” sembrano essere particolarmente strane.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, un uomo “torna” dal suo passato: un bacio inaspettato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maccio Capatonda (@macciocapatonda_official)

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda avevano un contratto di fidanzamento?

maccio capatonda
Maccio Capatonda (Getty Images)

Come racconta lo stesso Maccio Capatonda nel suo “Libro”, il manager di Elisabetta Canalis vestito da Lele Mora gli avrebbe fatto firmare un “contratto di fidanzamento. 

In questa scrittura privata sembrerebbe esserci scritto che, qualora avesse rivelato qualsiasi informazioni riguardo alla vita privata della sua assistita, avrebbe dovuto pagare una penale di 67 euro. 

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, concorrente lascia la casa? “Non ce la faccio più”

Lui, come ha avuto modo di confermare, avrebbe firmato, impaurito da questa “enorme penale” e per le conseguenze che avrebbe potuto avere sulla sua vita. Ciò nonostante, ha precisato Maccio Capatonda, l’ultima volta che ha visto la Canalis l’ha vista inciampare per poi finire all’interno di un giornale di gossip.

Da quel giorno, dunque, non l’avrebbe più vista…se non dentro ai giornali di gossip. Insomma, noi non sappiamo se sia vera o no questa vicenda: nel dubbio le risate sono assicurate.

Impostazioni privacy