Lillo racconta il dramma del Covid: un’esperienza drammatica, come sta oggi?

Il comico di successo Lillo ha superato il covid e afferma che arriva un momento in cui il conforto conta più dei farmaci, la sua esperienza.

Lillo (fonte: Instagram)

Sono state molte le star che in questo ultimo periodo hanno dovuto affrontare in prima persona l’incubo del 2020, il coronavirus.

Ognuno, a modo suo, forte dei canali di comunicazione e dei tanti fan pronti ad ascoltarli, hanno aiutato a divulgare l’informazione sulle conseguenze della malattia, i sintomi e le necessarie precauzioni.

Fra gli altri ricordiamo Aurora Ramazzotti, che su Instagram aveva dichiarato che il gusto e l’olfatto non sembravano voler tornare a breve, con conseguenti spiacevoli sensazioni. Nina Zilli, che si era espressa contro i negazionisti affermando che questo virus sia ben lontano da una banale influenza e che ci colpisca dritti dove siamo più fragili.

LEGGI ANCHE -> Il covid peggiora per Francesco Totti, il calciatore sta male 

Lillo è guarito dal covid: “quando le parole di conforto valgono più di un farmaco”

Lillo (fonte: Instagram)

Il comico è fortunatamente guarito, dopo aver combattuto duramente con la malattia. “Ho avuto un corpo a corpo col covid abbastanza violento” aveva affermato qualche settimana fa su Instagram con un post in cui già aveva anticipato un concetto che ha poi espresso meglio con un video, non appena rientrato a casa. Il comico aveva affermato che l’affetto che ha ricevuto sia stato fondamentale per lui: “Ho passato momenti difficili ma il vostro affetto mi ha sostenuto e aiutato tantissimo”.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini si accascia a terra in diretta al GF Vip

Il comico ha affermato, una volta rientrato a casa, che dopo la terapia arriva un momento in cui la forza interna fa la differenza. A quel punto l’umanità dei medici, il supporto delle persone care e dei dottori, le parole di conforto, contano più dei farmaci.

Queste le parole dichiarate attraverso il video che ha girato appena tornato a casa, per ringraziare i fan del supporto e dell’affetto, ma anche la moglie e i medici che lo hanno aiutato, anche umanamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lillo (@lillopetrolo)

Impostazioni privacy