Ex moglie Paolo Mengoli, segreto nascosto: il dolore del cantante

Recentemente si è molto discusso di un terribile segreto che l’ex moglie di Paolo Mengoli celava da tempo. Ecco di che cosa si tratta.

Paolo Mengoli
Paolo Mengoli

Gira ormai da qualche tempo sul web la storia di vari segreti nascosti dall’ex moglie di Paolo Mengoli al cantante. Proprio oggi su Canale 5 l’uomo presenzierà nella puntata di Domenica Live per raccontare la sua storia. La conduttrice televisiva Barbara D’Urso dovrà dunque occuparsi di questa tragica vicenda, cercando di riportare a galla quante più informazioni possibili. Come sempre le trasmissioni condotte dalla D’Urso sono tra le più scelte e amate dal pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele, rivelazione inaspettata in diretta: “Sono sconvolta”

Ex moglie Paolo Mengoli, le cose non dette

Storie Italiane Paolo Mengoli
Paolo Mengoli

Purtroppo già da diversi giorni si sta molto parlando del dramma familiare di Mengoli e di tutte le bugie raccontate dall’ex moglie. L’uomo è uno dei volti più importanti del panorama musicale italiano che ha fatto particolarmente successo durante gli anni ’60 e ’70. Per quanto riguarda la sfera privata del cantante, si sa che l’uomo è stato sposato una prima volta con una donna, da cui è nata nel 1985 la figlia. Qualcosa poi però nel rapporto fra lui e l’ex moglie è andato storto, infatti si era poi arrivati alla decisione nel 2005 di separarsi. Solo dopo il loro allontanamento l’uomo venne a conoscenza di un segreto davvero molto importante.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele, l’avete mai vista arrabbiata? Quella volta era furiosa

Proprio tale incredibile notizia l’ha voluta rivelare giorni fa a Storie italiane, quando all’improvviso nel programma di Eleonora Daniele ha svelato il fatto di son essere il padre biologico di sua figlia. Successivamente Mengoli ha avuto modo di spiegare più approfonditamente questa particolare e difficile situazione. Pare che dopo la separazione dalla ex compagna iniziarono alcuni screzi non solo con la moglie, ma anche con la figlia. Addirittura, come raccontato sempre durante la trasmissione Storie italiane, Mengoli fu denunciato nel 2008 dalla ragazza per reato di appropriazione indebita. Quell’episodio sconvolse l’uomo, che si insospettì del fatto che generalmente una figlia non fa un gesto del genere nei confronti di un padre. A quel punto Mengoli decise di nascosto di far analizzare il DNA della ragazza, venendo a conoscenza del fatto che in effetti non fosse il padre biologico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Mengoli (@mengolip)

Per me l’uomo fu uno shock incredibile, che mai si sarebbe aspettato. A quanto la ragazza ne era già al corrente da tempo e aveva anche fatto la scelta di allontanarsi dall’uomo scegliendo di vivere con la madre. Mengoli però non ce l’ha mai avuta con la ragazza, anche se non ha mai capito l’astio nei suoi confronti.  Attualmente il cantante ha fortunatamente trovato il sorriso accanto alla nuova compagna, Claudia Pezzoni, che è anche un avvocato e ha saputo dargli pure preziosi consigli.

Impostazioni privacy