Paolo Bonolis fa commuovere tutti: c’entra suo padre

Paolo Bonolis è uno dei più importanti conduttori della nostra televisione. Ed è per questo che le sue parole non passano mai inosservate.

paolo bonolis

Paolo Bonolis non è  certo uno di quei personaggi che ha bisogno  di chissà quali presentazioni. D’altronde si sta parlando di un conduttore che ha fatto la storia della televisione italiana. In attesa di rivederlo sul piccolo schermo con il suo ‘Avanti un altro‘,  il presentatore si è lasciato andare a confessioni e ricordi. Le sue parole hanno toccato tutti. Ma che cosa riguardano? Giusto andare ad analizzarle nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, il dramma del suo passato: “Ho perso un figlio”

Paolo Bonolis, parole davvero molto commoventi: ecco il suo ricordo

figlio Bonolis

Il romano, intervistato da ‘Radio Nerazzurra’, ovviamente si è soffermato sul suo amore per l’Inter, la squadra del suo cuore. L’uomo d’altronde non ha mai nascosto il suo tifo e il suo supporto per i meneghini. Ma c’è un altro che ha colpito delle sue dichiarazioni, seppur sempre legato a questa sua grandissima passione. Tutto ovviamente si connette al ricordo di suo padre, colui che gli ha trasmesso l’amore per i colori nerazzurri. Ed ecco che il suo è un ricordo commovente.

LEGGI ANCHE -> Funerale Gigi Proietti, Paolo Bonolis è stato allontanato? Il chiarimento

Bonolis ammette che suo papà l’ha educato fin da piccolo ad amare l’Inter. I due infatti vedevano insieme le partite. E adesso il buon Paolo pensa sempre a lui davanti alla tv. “Non so se mi parla, se mi consiglia attraverso qualcosa di diverso. Una volta in sogno mi ha detto che l’Inter avrebbe vinto il derby 3 a 2, mi sono giocato il picchetto e ho vinto. Io comunque voglio ringraziarlo per tutto quello che mi ha dato“, ha chiosato il buon Paolo. D’altronde lui molto spesso non ha mai nascosto i suoi sentimenti e le sue emozioni. Ed è quello che ha fatto in quest’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Impostazioni privacy