Paolo Bonolis, il dramma del suo passato: “Ho perso un figlio”

Paolo Bonolis a Verissimo ha raccontato un passato difficile che non conoscevamo e si è confidato sulla sua famiglia “ho perso mio figlio”.

paolo bonolis

Paolo Bonolis ha portato tutta la sua ironia nello studio di Verissimo, che ha permesso di alleggerire l’atmosfera pur parlando di tematiche molto serie. Durante l’intervista con Silvia Toffanin il presentatore si è confidato, a cuore aperto, sul suo passato, in particolar modo riguardo la sua famiglia e i figli. In studio era presente anche la moglie Sonia insieme alla quale si è lasciato andare a una serie di confessioni.

LEGGI ANCHE -> Ecco come Paolo Bonolis è riuscito ad affrontare la malattia

Paolo Bonolis parla della perdita del figlio quando aveva solo quattro anni

figlio Bonolis
Paolo Bonolis

Il conduttore televisivo ha parlato del suo primo matrimonio, durato cinque anni, con la psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto due figli, Stefano e Martina. Il rapporto col figlio Stefano è giunto ad uno stop quando il piccolo aveva solo quattro anni, l’ex moglie è tornata negli USA e lui non ha più visto il figlio per molto tempo.

Ma la colpa se l’è presa tutta lui, ammettendo di essere stato un padre assente, un uomo ancora insoddisfatto della sua vita e per questo troppo dedito alla carriera. Una carriera che inizialmente lo ha portato a trascurare gli affetti più cari e portare negli anni il peso di un rimpianto.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis rimane senza parole di fronte al figlio, ecco cos’è successo

Si è definito un egoista che non sapeva dire “noi”, ma in questo lo ha aiutato la moglie Sonia che piano piano è riuscita a fargli recuperare il rapporto con il figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che palle co’ sti Bitcoin 🤷🏻‍♂️

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Dalla moglie ha avuto altri tre bellissimi figli, Silvia, Davide e Adele. Silvia ha avuto molte difficoltà di salute, ma con il sorriso Bonolis e la moglie dichiarano che sta migliorando e che i fratelli sono molto bravi con lei.

“Silvia è luce allo stato puro. È sgusciata fuori dalle difficoltà che la vita le ha riservato fin dalla nascita, curandosi con il divertimento e con il sorriso. Davide ha un’ironia velocissima e un grande talento per lo sport, anche se è pigro quanto me, mentre Adele quando c’è da faticare per un obiettivo, non si tira mai indietro e ha un’intelligenza vivacissima”.

Gestione cookie