Antonella Clerici fa un regalo ai suoi fan: lo aspettavamo da tempo

Antonella Clerici fa un bellissimo regalo a tutti i suoi amatissimi fan e follower: una sorpresa meravigliosa, la aspettavamo da tempo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

Antonella Clerici ha pubblicato sui social una foto dell’anteprima di quello che sarà il suo ventiseiesimo libro, intitolato come l’omonimo programma televisivo “E’ sempre Mezzogiorno”.

La conduttrice aveva abbandonato gli schermi della Rai il 16 luglio del 2020, ovvero nel momento in cui il programma che lei conduceva con grande successo, “La prova del cuoco”, ha avuto un calo di ascolti e per questo motivo è stato cancellato.

Questo però non le ha impedito di tornare, più forte e sorridente di prima, con un nuovo programma, in onda sempre su Rai1 da ormai quasi due mesi ed è ispirandosi al format di questa trasmissione che la donna ha voluto scrivere il nuovo libro.

Si tratta di “E’ sempre Mezzogiorno”, che viene trasmesso dal 28 settembre 2020 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30 e consiste in una specie di salotto in cui si cucina, ma non solo.

Il programma ha offerto fin ora diverse interviste alle celebrità e tanti giochi che coinvolgono anche il pubblico, rendendo ogni puntata piena di sorprese e ricca di aspettative. Naturalmente tutto sempre a tema culinario.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, è tutto pronto: il suo nuovo “cammino” ha inizio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici nuovo libro in arrivo: titolo e quando esce

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ed è stato con un post su Instagram che l’autrice ha annunciato l’imminente uscita del nuovo libro, rivelando il suo smagliante sorriso stampato sulla copertina e spiegando in breve di cosa tratterà.

Nel libro la donna ha voluto raccontare questo nuovo modo di fare cucina, che già abbiamo visto presentato quasi ogni giorno sugli schermi.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020, concorrente sta male in confessionale: “Mi viene da vomitare”

Non è unicamente l’amore per la cucina, che si è voluto trasmettere tra le pagine, ma anche quello per la natura, per l’ambiente e per gli animali ed è quello che ha scritto anche lei stessa nella descrizione del post.

Il libro pubblicato da Rai Libri ha voluto raccontare una cucina sana e genuina, piatti semplici, ma cucinati da grandi chef, il gusto di mangiare bene tutti i giorni nel rispetto del mondo che ci circonda.

Impostazioni privacy