Funerale Gigi Proietti, Paolo Bonolis è stato allontanato? Il chiarimento

Durante il funerale di Gigi Proietti c’è stato un momento molto discusso: Paolo Bonolis è stato “allontanato”: il chiarimento.

paolo bonolis

Il funerale di Gigi Proietti, che abbiamo visto in diretta tv su Rai Uno, è stato un momento davvero molto toccante che ha commosso tutti. In particolar modo tutti coloro che sono saliti, uno dopo l’altro, sul palco a ricordare il loro caro amico e soprattutto maestro ha fatto piangere tutti quanti, tuttavia c’è stato un evento davvero inaspettato che ha fatto discutere.

Il protagonista è Paolo Bonolis che sembrerebbe, da un video comparso sul web, essere stato “allontanato” da Flora Canto, fidanzata di Enrico Brignano, per fare il modo di lasciare spazio al suo compagno.

Il motivo va chiaramente ricercato nell’emergenza del Covid-19, che ci chiede di mantenere le distanze, tuttavia questo suo gesto non è proprio piaciuto ad alcuni utenti sui social che hanno attaccato la donna.

Ecco la risposta della donna che ha risposto chiaramente a quanto accaduto spiegando ciò che è successo.

LEGGI ANCHE -> Gigi Proietti, una cosa che non sapevate di lui e vi lascerà a bocca aperta

Paolo Bonolis allontanato al funerale di Gigi Proietti? C’entra Brignano

Gigi Proietti sepoltura
Gigi Proietti (Fonte: Getty Images)

Flora Canto ha infatti risposto alle accuse dicendo che non è assolutamente vero ciò che è stato scritto sul web, precisando che Paolo Bonolis è un grande amico di famiglia. Inoltre, fattore non marginale, sia loro due sia Brignano, lavorando costantemente nel mondo della televisione, sono persone davvero molto controllate e sempre sottoposte a tamponi per evitare contagi.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, il dramma del suo passato: “Ho perso un figlio”

Insomma, allarme rientrato, per così dire: la cerimonia ha infatti visto non solo Brignano ma anche tantissimi altri suoi amici ed allievi prendere parte con ricordi davvero commoventi e tante lacrime per un uomo che ha fatto la storia del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy