L’Eredità, chi è il campione che ha battuto ogni record?

L’Eredità ha appena annunciato il suo campione. Ha vinto ogni record. Scopriamo insieme il trucco del fortunato. 

Eredità Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità

L’Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna, è uno dei giochi televisivi più seguiti della televisione italiana. Il programma in onda su Rai 1 vede una sfida tra sette concorrenti tantissime domande da rispondere sino ad arrivare alla proclamazione del vincitore che potrà accedere nella fase finale del gioco, la Ghigliottina. Il programma è stato creato sulla falsa riga della trasmissione spagnola El legado. Amadeus e Stefano Santucci ne sono gli ideatori. Infatti inizialmente L’Eredità è stata condotta proprio da Amadeus, successivamente è passata nelle mani di Carlo Conti, poi Fabrizio Frizzi ed infine è arrivato al timone Flavio Insinna. Ma scopriamo come il vincitore è riuscito a superare tutte le prove e quanto si è portato a casa.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità Flavio Insinna non riesce a trattenere le lacrime in studio

L’Eredità, il campione e il segreto della sua vittoria

adriana riccio compagna flavio insinna
Flavio Insinna

Tanti sono stati i vincitori del programma, tanti si sono portati a casa cifre davvero esorbitanti. Ma ora scopriamo chi è colui che si è aggiudicato l’ammontare. Massimo Cannoletta è il campione in carica del quiz di Rai 1. Volete sapere quanto ha vinto? Il concorrente è arrivato nove volte alla fine del gioco. Il suo trucchetto pare essere proprio la conoscenza, infatti Massimo dichiara d aver fatto per ben due volte il giro del mondo, è stato direttore di crociera, organizzatore di eventi, divulgatore in ambito storico e artistico. Beh sembra saperne proprio una in più del diavolo. È proprio grazie a questa vasta conoscenza che si è aggiudicato l’ammontare di 130 mila euro. Ma scopriamo lui cosa ha detto.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, brutto colpo per lui: Non ci voleva

Massimo, un uomo molto attivo sui social, ha dichiarato che purtroppo è stato un po’ assente a causa delle tantissime domande che un certo signore gli ha fatto in questi giorni. È chiaro il riferimento al conduttore Flavio Insinna, ma adesso ritornerà sui social ed anche a casa sua con un bel gruzzoletto nella tasca.

 

Impostazioni privacy