Alessandra Mussolini perchè ha avuto un malore? Parla Milly Carlucci

Alessandra Mussolini ha avuto un malore qualche tempo fa a Ballando Con Le Stelle, ma qual è la causa? Parla Milly Carlucci.

alessandra mussolini
Alessandra Mussolini (Instagram)

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo alle condizioni di salute di Alessandra Mussolini che, come sappiamo, è stata purtroppo vittima di un malore durante Ballando Con Le Stelle: la compagna di coppia di Maykel Fonts è stata dunque ricoverata ma in molti si chiedono il motivo per il quale è accaduto questo fatto.

A parlare ed a svelare tutto ci ha pensato Milly Carlucci, la padrona di casa del programma di sabato sera di Rai Uno: ecco le sue parole a riguardo a La Vita In Diretta. Ecco come sta l’ex politica.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini, malore grave a Ballando con le stelle: Milly interrompe tutto

Alessandra Mussolini malore, come sta? Paura a Ballando Con Le Stelle

Alessandra Mussolini nipote sophia loren
Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini ora sta bene. Il malore sembra essere avvenuto dopo una presa molto forte allo stomaco ed essendo stata a digiuno dall’ora di pranzo è stato come prendere un forte pugno allo stomaco. 

La diretta conseguenza è stato un brutto calo di zuccheri ed il conseguente malore. Oggi, però, sta bene ed ha ripreso ad allenarsi e quindi la vedremo anche questo sabato sera in diretta tv con il suo ballo ed il suo compagno nella speranza che la giuria tenga in considerazione anche questo fatto, questo problema di salute, quando emetterà i propri verdetti.

LEGGI ANCHE -> Mauro Floriani e Alessandra Mussolini hanno litigato? “Colpa” di Ballando

Oggi, dunque, sia Milly Carlucci sia la diretta interessata sono tranquille: stanno tutte bene. L’ex politica dunque sembra avere recuperato al meglio la condizione di salute, ma domani sera a Ballando dovrà dare il massimo per rimanere in gara, anche se non sarà affatto facile.

Impostazioni privacy