Francesco Oppini, scatta la querela nei suoi confronti? Le parole di troppo

Francesco Oppini sarebbe a rischio querela per alcune frasi dette all’interno della casa del GFVip. Un noto personaggio contro di lui.

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Brutta vicenda per Francesco Oppini, che rischia una procedura penale nei suoi confronti. Attualmente Oppini sta partecipando come concorrente all’interno della trasmissione televisiva Grande Fratello Vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, che vede alla conduzione Alfonso Signorini. Sono stati vari fino ad ora i colpi di scena che hanno entusiasmato e attratto il pubblico da casa, che sembra davvero apprezzare quest’ultima edizione della trasmissione.

LEGGI ANCHE —>Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini, presto un lieto evento?

Francesco Oppini, minaccia di querela

Gf vip eliminato
Gf vip, chi è stato eliminato?

Nelle scorse ore si è diffusa la notizia di una minaccia di querela ai danni di Francesco Oppini, attuale concorrente del Grande Fratello vip. A procedere per vie legali nei suoi confronti è un noto volto della televisione, cioè Fulvio Abbate, anche lui concorrente dell’ultima edizione del reality show. Abbate però, al contrario di Oppini che attualmente è in casa e continua il suo percorso, è stato eliminato quasi subito dallo show e non ha avuto dunque modo di farsi conoscere troppo a lungo dagli altri concorrenti in casa.

LEGGI ANCHE —>Luana ex fidanzata Francesco Oppini, destino tragico: un amore spezzato

Sembrerebbe però che Fulvio abbia deciso di allertare i suoi legali perché gli sono arrivate varie segnalazioni da parte di fan che avrebbero intercettato in questi ultimi giorni dei discorsi e parole diffamatorie che Oppini avrebbe detto sul suo conto. A rivelarlo è stato lo stesso Abbate sui social, chiedendo anche l’aiuto dei suoi follower di segnalare i punti in particolare dove sarebbero avvenute le frasi incriminate. L’intenzione di Abbate è molto chiara, ed è assolutamente quella di querelare Oppini.

Tutto dunque sarà nelle mani dei legali che, come ha detto lo stesso Fulvio, sono stati avvisati e attendono di procedere per questa strada. Non si sa se tale situazione verrà rivelata allo stesso Oppini all’interno della casa più spiata d’Italia o se si sceglierà di rimandare tutto una volta che questo sarà uscito e tornerà alla vita reale.

Impostazioni privacy