Elena Sofia Ricci, paura sul set: “Adesso è dura continuare”

Grande paura sul set per Elena Sofia Ricci che ha avuto modo di confessare alcune problematiche: ecco le sue parole, è molto preoccupata.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Fonte: Getty Images)

Elena Sofia Ricci ha condiviso i suoi timori riguardo alle nuove riprese, sarà molto dura, ora nulla è più uguale a prima.

L’attrice è stata di recente intervistata da un reporter della rivista TV Mia al quale ha rivelato di avere diverse preoccupazioni riguardo alle nuove riprese.

L’anno prossimo comincerà ad andare in onda su Rai 1 la sesta stagione dell’amatissima serie “Che Dio ci aiuti” e le riprese delle puntate hanno già preso il via e sono quasi state ultimate.

LEGGI ANCHE -> Pino Quartullo, ex compagno di Elena Sofia Ricci: “C’è stato un tradimento?”

Si è potuto affermare con certezza che sarà una stagione piena di belle novità, infatti alcune anticipazioni hanno rivelato il ritorno del personaggio di Monica Giulietti, interpretata da Diana Del Bufalo, e l’ingresso in scena di due nuovi attori, Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini.

Nonostante queste belle notizie, il morale sul set non è stato dei migliori, ha rivelato la Lucia de “I Cesaroni”. Il motivo sono le rigidissime norme che tutti i membri del cast sono tenuti a seguire.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage)

Elena Sofia Ricci in difficoltà: “Difficile continuare

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Getty Images)

Naturalmente l’ambiente di un set di televisione è un luogo ad alto rischio di contagio, per questo motivo le norme e le regole devono necessariamente essere seguite con scrupolo.

Tutti i partecipanti si sottopongono ad un tampone due volte alla settimana e l’attrice ha scoperto di essere stata positiva al virus, ma di averlo superato da asintomatica.

LEGGI ANCHE -> Elena Sofia Ricci positiva al Covid: l’annuncio in diretta, come sta?

Questo è di certo stato un gran sollievo per lei, ma non toglie il fatto che le riprese sono state comunque più dure del normale a causa della situazione di emergenza globale in corso ormai da mesi.

La donna aveva comunque già lavorato in un clima simile e in simili condizioni quando aveva girato le scene del film “Rita Levi Montalcini”, in cui lei interpretava la grandissima scienziata che è stata la protagonista della pellicola.

Impostazioni privacy