Gilles Rocca si confessa: “Ecco il mio più grande sogno”

Gilles Rocca ha trionfato a ‘Ballando con le stelle’. Al di là di questa vittoria, sembra già concentrato sul suo futuro.

Gilles Rocca

Gilles Rocca è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti degli ultimi due giorni. Il motivo? La sua vittoria, forse un po’ inattesa, a ‘Ballando con le stelle’, arrivata sabato sera. Non sono mancate le polemiche, ma il giovane attore pensa solo a godersi questo importante traguardo. Un successo che può funzionare come trampolino di lancio per la sua carriera. Ma qual è il suo più grande obiettivo? A raccontarlo è stato lui stesso, senza troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, c’è già della nostalgia: “Mi mancherà moltissimo”

Gilles Rocca si racconta: ecco qual è il suo più grande sogno

Gilles Rocca fonico Sanremo 2020: la verità su Bugo e Morgan

Il 37enne è stato ospite della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, il format in onda ogni pomeriggio su Rai Uno e condotto da Serena Bortone. Impossibile non parlare di quanto accaduto nelle ultime ore, dove è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati, in particolar modo sui social network. Per lui però è sempre molto bello e interessante pensare al suo futuro, che potrebbe essere roseo. Ma qual è il suo più grande sogno? A dirlo è stato lo stesso Rocca.

LEGGI ANCHE -> Miriam Galanti, fidanzata Gilles Rocca: “Si parla di tradimento?”

Gilles ha detto che vorrebbe diventare un regista. Va detto che nel suo passato ha già avuto delle esperienze importanti in regia. Il suo obiettivo però sembra essere quello di provare a farlo a tempo pieno. Il suo modello ed esempio? Lui stesso ha più volte dichirato di ispirarsi al famoso regista Stanley Kubrick. Insomma, il romano ha davvero le idee molto chiare. Ora non resta che capire se il tutto si trasformerà in realtà. Le doti, la determinazione e la personalità di certo non mancano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Impostazioni privacy