Eleonora Daniele perde le speranze: “Non ne usciremo”

Eleonora Daniele ha perso ufficialmente le speranze ed esprime tutta la sua paura in diretta: panico a Storie Italiane.

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha avuto modo di dire la sua riguardo alla situazione della nostra amata Italia durante questa pandemia: il lockdown, infatti, incombe in tutta Italia ma c’è la sensazione, sui social soprattutto, che a Natale si possa allentare la presa.

La sua idea, però, sembra essere decisamente diversa: secondo la sua opinione, infatti, come ha avuto modo di dire in diretta tv a Storie Italiane, durante le festività del Natale difficilmente ci sarà un allentamento della presa.

Insomma, da questo punto di vista le speranze sono ridotte al minimo come del resto, per il bene di tutti, è giusto che sia. Insomma, non è una bella notizia per tutti coloro che vorrebbero festeggiare come sempre le festività.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, panico in diretta, non sa cosa dire: “Sono in difficoltà”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele, le sue previsioni sulla pandemia

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele dunque sembra avere perso le speranze da questo punto di vista: non c’è nessuna speranza che tenga, bisognerà tenere duro fino all’arrivo dell’estate o a questo presunto vaccino che sembra poter essere in grado di salvare milioni di vite, o quantomeno mettere al riparo tutte le persone potenzialmente più a rischio.

Sarà davvero così oppure no? Noi chiaramente ci auguriamo che non sia così ma, allo stesso tempo, questo pensiero sembra essere condivisibile dal momento che il governo sembra in tal senso essere appaiato a questa sua .

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, racconto e paura in diretta: “Forti crisi respiratorie”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Insomma, la sua idea a Storie Italiane ha fatto preoccupare davvero tantissimo milioni di italiani ma, allo stesso tempo, questa è la realtà di oggi.

Impostazioni privacy