Giada figlia Patrizia De Blanck, in che rapporti sono? Quella lite furibonda

In che rapporti sono oggi Giada De Blanck e sua madre Patrizia De Blanck? Le due in quarantena sono state protagoniste di una lite furibonda.

giada de blanck

Giada De Blanck e Patrizia De Blanck hanno sempre avuto un rapporto davvero molto speciale ma, allo stesso tempo, le due sono state purtroppo protagoniste durante la scorsa quarantena di marzo di una lite furibonda che ha portato la donna, che dopo una grande esperienza in tv ha deciso di prendere una strada diversa che la sta portando comunque al successo, a lasciare la casa che condivideva proprio con l’attuale concorrente del Gf Vip 2020.

In molti allora si chiedono in che rapporti siano oggi le due dal momento che i fan sono preoccupati riguardo al loro rapporto: hanno fatto pace oppure no? Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè, il dramma della cantante: “Sono stata violentata”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck)

Giada De Blanck e Patrizia De Blanck hanno litigato? In che rapporti sono oggi

Patrizia De Blanck figlia Giada
Patrizia De Blanck e la figlia Giada

Oggi le due hanno fatto pace, o almeno sembrerebbe dal momento che quando si sono riviste, proprio all’interno del programma di Canale 5 che andrà in onda questa sera con Alfonso Signorini alla guida, sembrano avere recuperato il loro rapporto.

Che cos’è successo allora in quarantena? Non lo sappiamo di preciso ma, come riporta Il Fatto Quotidiano, semplicemente sembra che le due, che hanno un carattere molto forte, hanno avuto un diverbio.

Allo stesso tempo, però, sembra proprio abbiano chiarito e che, di conseguenza, tra le due sembra che sia tornato finalmente il sereno e non c’è niente di più bello di questo: vedere una madre ed una figlia ritrovare il loro rapporto dopo un diverbio acceso.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro vs Paolo Conticini: scontro accesso dopo Ballando

Stasera la contessa sarà in nomination e siamo sicuri che sua figlia Giada De Blanck tiferà per lei ed avrà modo di sostenerla a distanza.

Impostazioni privacy