Fabio Fazio, grandi cambiamenti all’orizzonte: niente è più come prima

Il conduttore Fabio Fazio pare sia in vena di grandi cambiamenti e tutti i suoi fan non vedono l’ora di scoprirli. Scopriamone di più.

fabio fazio

Fabio Fazio, volto noto della televisione italiana, ha annunciato grossi cambiamenti e i fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirli. Fazio nel corso della sua carriera ha saputo come conquistare un pubblico di seguaci molto fedeli, che si sono affezionati a lui e alle sue trasmissioni. Moltissimo del suo successo lo deve anche ai compagni di avventura che sceglie per farsi accompagnare nelle sue trasmissioni, come la grandissima Luciana Littizzetto. Il loro rapporto fatto di battute e frecciatine, ironia e grande affetto, coinvolge sempre tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Fabio Fazio, deciso il suo destino: è addio alla Rai?

Fabio Fazio, grandi novità sul suo futuro

fabio fazio
Fabio Fazio

Ormai è tutto pronto per il grande ritorno in televisione del conduttore televisivo Fabio Fazio. Dal 27 settembre infatti tornerà su Rai 3 con il programma Che tempo che fa, trasmissione molto amata dal pubblico. Un atteso rientro dunque per la terza emittente dell’azienda della RAI, dopo che nelle scorse due edizioni il programma si era trasferito prima su Rai 1 e poi su Rai2. Moltissime le novità che ha annunciato Fabio ci saranno in questa nuova edizione, come ha dichiarato a TVBlog.

LEGGI ANCHE —>Fabio Fazio, il suo duro sfogo colpisce tutti: cosa ha detto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La giornata incomincia all’insegna della dolcezza… grazie Ernst!

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio) in data:

Tra i cambiamenti più importanti c’è sicuramente da specificare che a quanto pare non ci saranno più le interviste con ospiti singoli, e dunque le amate one-to-one. Queste ultime pare lasceranno il posto invece a dei talk che riguarderanno temi sempre diversi, che saranno discussi in gruppo. Ad accompagnare in questa nuova edizione il conduttore ci sarà come sempre nel cast anche Luciana Littizzetto e inoltre Enrico Brignano, Filippa Lagerback e Roberto Saviano. Per quanto riguarda le anticipazioni della prima puntata del programma, pare che dovrebbero essere presenti Luigi Di Maio e il professor Burioni. Non resta dunque che aspettare altri pochissimi giorni per non perdersi questo nuovo inizio di un format ben collaudato e amato già da diversi anni, che non delude mai.

Impostazioni privacy