Home Televisione Bianca Guaccero, grave accusa contro di lei: arriva da chi meno te...

Bianca Guaccero, grave accusa contro di lei: arriva da chi meno te l’aspetti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04
CONDIVIDI

Bianca Guaccero finisce incredibilmente sotto attacco. Ma che cosa è successo? Ecco chi ce l’ha con lei e qual è l’accusa.

bianca guaccero detto fatto

Bianca Guaccero è tornato, dopo una lunga assenza, legata alla pausa estiva, è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il tutto senza alcun dubbio dipende dalla ripartenza di ‘Detto Fatto‘, format che lei conduce e che va in onda tutti i pomeriggi su Rai Due. Nelle ultime ore però la conduttrice è finita, in modo del tutto inaspettato, nell’occhio del ciclone. Ma che cosa è successo? L’accusa che ha ricevuto è davvero molto pesante ed è giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, confessione inattesa: parole importanti a Detto Fatto

Bianca Guaccero, le accuse sono pesanti: ecco tutti i dettagli

Bianca Guaccero

A metterla nel mirino è stato il noto costumista Giovanni Ciacci. Quest’ultimo, in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Bubino Blog’, ha voluto esprimere la sua opinione sulla pugliese, senza usare troppi giri di parole e senza fronzoli. Tra i due pare non esserci moltissima simpatia ed è per questo che l’opinionista televisivo ha voluto raccontare il tutto nei minimi dettagli. Ma che cosa è successo? L’aneddoto non può per nulla passare inosservato e lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, lacrime in diretta: la sua grande commozione

Ciacci ha sottolineato come, quando è stato licenziato dalla Rai, la Guaccero non gli avrebbe fatto nemmeno una telefonata per capire quale fosse la situazione. Giovanni ammette per di più di essere abituato a lavorare con donne che lo vogliono come spalla e che si battono per il suo gruppo di lavoro. Tutto questo, secondo le sue parole, non sarebbe successo. “Molto probabilmente lei ha ceduto a giochi di agenzie e di poteri politici interni alla Rai. Io a tutto questo non mi sono mai sottomesso, perché sono un battitore libero“, questa la pesante accusa mossa alla presentatrice. Ci sarà una replica? Non resta che attendere cosa accadrà.