Bianca Guaccero, grave accusa contro di lei: arriva da chi meno te l’aspetti

Bianca Guaccero finisce incredibilmente sotto attacco. Ma che cosa è successo? Ecco chi ce l’ha con lei e qual è l’accusa.

bianca guaccero detto fatto

Bianca Guaccero è tornato, dopo una lunga assenza, legata alla pausa estiva, è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il tutto senza alcun dubbio dipende dalla ripartenza di ‘Detto Fatto‘, format che lei conduce e che va in onda tutti i pomeriggi su Rai Due. Nelle ultime ore però la conduttrice è finita, in modo del tutto inaspettato, nell’occhio del ciclone. Ma che cosa è successo? L’accusa che ha ricevuto è davvero molto pesante ed è giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, confessione inattesa: parole importanti a Detto Fatto

Bianca Guaccero, le accuse sono pesanti: ecco tutti i dettagli

Bianca Guaccero

A metterla nel mirino è stato il noto costumista Giovanni Ciacci. Quest’ultimo, in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Bubino Blog’, ha voluto esprimere la sua opinione sulla pugliese, senza usare troppi giri di parole e senza fronzoli. Tra i due pare non esserci moltissima simpatia ed è per questo che l’opinionista televisivo ha voluto raccontare il tutto nei minimi dettagli. Ma che cosa è successo? L’aneddoto non può per nulla passare inosservato e lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, lacrime in diretta: la sua grande commozione

Ciacci ha sottolineato come, quando è stato licenziato dalla Rai, la Guaccero non gli avrebbe fatto nemmeno una telefonata per capire quale fosse la situazione. Giovanni ammette per di più di essere abituato a lavorare con donne che lo vogliono come spalla e che si battono per il suo gruppo di lavoro. Tutto questo, secondo le sue parole, non sarebbe successo. “Molto probabilmente lei ha ceduto a giochi di agenzie e di poteri politici interni alla Rai. Io a tutto questo non mi sono mai sottomesso, perché sono un battitore libero“, questa la pesante accusa mossa alla presentatrice. Ci sarà una replica? Non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy