Sara Di Vaira, il suo balletto crea polemica: non era da sola a farlo

Le polemiche non sono mai mancate a ‘Ballando con le stelle’. Questa volta a finire nel mirino è stata Sara Di Vaira.

sara di vaira

Oggi è il grande giorno di ‘Ballando con le stelle‘ e della finale di uno  dei programmi più seguiti del mondo della televisione italiana. tra i protagonisti ci saranno Sara Di Vaira e Costantino Della Gherardesca. La coppia ha sempre fatto molto discutere e chiacchierare per le loro esibizioni in pista. I due però sono riusciti a raggiungere questo importantissimo traguardo. Però non sono mancate le polemiche. Ma che cosa è successo? Giusto dare una spiegazione.

LEGGI ANCHE -> Costantino Della Gherardesca, problemi con il suo aspetto fisico

Sara Di Vaira, ecco la polemica a ‘Ballando con le stelle’

Dopo una serie di performance molto legate agli anni ’80 e apprezzate da Fabio Canino, c’è una loro esibizione che ha fatto infuriare tutti. La coppia infatti ha ballato un Charleston, con tanto di mandolino in sottofondo. Il buon Costantino ha messo fin da subito  le mani avanti, aspettandosi forse un certo tipo di giudizi e di critiche. Gli attacchi infatti non  sono mancati? Ma che cosa è successo? Certe parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Costantino della Gherardesca confessa a Ballando: “Ho ricevuto minacce di morte”

La più pesante è stata Selvaggia Lucarelli. La donna infatti si è mostrata convinta che lui vuole solo sfottere la giuria, portando questo ballo considerando la giuria vecchia e provinciale. Pesanti anche le parole di Guillermo Mariotto: “Siamo a Ballando con le stelle ma poi basta, c’è il circo per fare certe cose, siete due pagliaccetti’. Insomma, la lite è  stata davvero molto pesante e fa capire il clima che si è creato. Ma che cosa potrebbe succedere questa sera? Non resta che aspettare. La curiosità, come sempre accade in questi casi, non può non essere tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Di Vaira (@saradivaira_real)

Impostazioni privacy