Ballando con le stelle, dopo la finale un’attesissima reunion

Ballando Con Le Stelle sta per finire stasera con la finalissima, ma ci sarà tra pochissimo un’attesissima reunion: ecco di cosa si tratta.

milly carlucci
Ballando con le stelle 2020

Ballando con le stelle”, il talent show a ritmo di danza che sta facendo scatenare tutta Italia, sta volgendo ormai alla sua conclusione. Ebbene sì, sabato si terrà l’attesissima finale del programma televisivo più amato da ballerini e ballerine.

Milly Carlucci e Paolo Belli, i due carismatici conduttori, sono emozionatissimi e non vedono l’ora di proclamare la coppia vincitrice. I festeggiamenti non finiscono. Infatti il giorno dopo saranno tutti ospiti per una straordinaria reunion. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini fa infuriare in diretta Canale 5: “Così non si fa!”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Ballando con le stelle: straordinaria Reunion a Domenica In

ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Per i fan più sfegatati del talent show è importante sapere che sono stati appena divulgati gli ospiti della prossima puntata di “Domenica In”. A quanto pare la “Zia” della televisione italiana Mara Venier accoglierà su Rai 1 tutti i membri della giuria. Si tratta di un evento più unico che raro, dato che siamo soliti vederli nei panni di giudici e critici artistici. Nel programma pomeridiano li potremo vedere in una veste meno formale.

In base alle informazioni che sono trapelate si ipotizza che Mara Venier intervisterà anche alcuni concorrenti di questa edizioni ormai agli sgoccioli. In particolare Alessandra Mussolini, personaggio che ha fatto molto parlare di sé, in particolare perché il suo partner ballerino è risultato positivo al Covid e per questo motivo non potrà partecipare alla gara.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Siani, uno shampoo particolare in onore di Carlo Conti

Fortunatamente tutto questo non ha compromesso lo stato di salute di nessuno. Nelle scorse puntate si è parlato, a tal proposito, di colleghi e amici che sono stati contagiati e hanno dovuto affrontare la malattia, come ad esempio Gerry Scotti e Carlo Conti. Fortunatamente questi ultimi hanno superato e surclassato tale imprevisto e di ciò ne siamo tutti orgogliosamente felici.

Anche per questo motivo la giornata di domenica sarà motivo di festa, soprattutto per la coppia vincitrice di “Ballando con le stelle” e per il successo ormai conclamato del programma televisivo.

Impostazioni privacy