Costantino Della Gherardesca, problemi con il suo aspetto fisico

Costantino Della Gherardesca ha fatto un’amara confessione riguardo al suo aspetto fisico: non se lo aspettava nessuno, cos’ha detto?

Costantino Della Gherardesca fidanzato
Costantino Della Gherardesca

 

Costantino Della Gherardesca smentisce tutti: arriva nella finale di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1 il prossimo 22 novembre. Sempre l’ultimo, sempre con voti bassi, l’outsider di questa edizione è, però, amato dal pubblico, ha ricevuto tanti consensi e i telespettatori hanno votato la grande complicità mostrata insieme alla compagna di ballo Sara Di Vaira.

Un rapporto di alti e bassi con lo show che si riflette col rapporto che il conduttore ha con sé stesso.

Lo ha dichiarato nel corso della trasmissione di sabato scorso, parlando dei problemi che ha col proprio corpo, ma soprattutto con il cibo.

Il giornalista e opinionista ha voluto inviare un messaggio chiaro a tutti coloro che seguono lo show di Milly Carlucci: l’accettazione, il miglioramento di sé e la forza di andare avanti.

Grandi temi di una quotidianità che mette sempre in bilico questi valori e il ballerino amatoriale ha saputo farne una bandiera di cui andare fiero.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca)

LEGGI ANCHE -> Costantino Della Gherardesca contro Ballando Con Le Stelle: è una furia

Costantino Della Gherardesca, amara confessione: “Mi sento brutto”

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca è sempre stato una persona limpida e onesta, non nascondendo mai quale ombra fosse celata dietro al suo sorriso.

LEGGI ANCHE -> Perchè Costantino della Gherardesca non è fidanzato? Motivo svelato

Proprio poche ore fa, il conduttore di Pechino Express ha espresso sui social le motivazioni che lo hanno spinto alla partecipazione dello show di Milly Carlucci: l’allegria di accettarsi.

Un carro armato rosa, così si è definito Della Gherardesca. Ha lottato contro il bullismo, contro i suoi problemi di sovrappeso, il rapporto difficile col cibo. Diverse volte abbiamo visto lo speaker radiofonico aumentare di peso e poi dimagrire di colpo.

Un disordine alimentare che si accompagna, alle volte, a una bassa autostima. Non si piace, si sente brutto, ma il giornalista ha imparato una lezione: mai piangersi addosso. Nella vita occorre coraggio e convinzione e in questo pare ci creda molto. Questo è il messaggio lanciato.

Dopotutto, la bellezza è altro. Il tempo passa e il corpo resta indietro. La mente, quella resta e siamo sicuri che Costantino Della Gherardesca di testa ne abbia molta.

Non ci resta, quindi, che attendere il prossimo sabato e assistere alla performance che il neoballerino annuncia essere pazzesca.

Impostazioni privacy