Maria Ermachkova, la ballerina sfata il mito sui carboidrati

Maria Ermachkova è la bellissima ballerina di Ballando con le Stelle, nata a Mosca ha conquistato la televisione italiana con il suo talento

Maria Ermachkova

Maria Ermachkova ha 36 anni ed è nata in Russia, ed è li che è nato il suo sogno, trasformatosi poi in carriera e passione.

La ragazza è attualmente ballerina di Ballando con le Stelle, programma di successo condotto da Milly Carlucci, dove ricopre il ruolo di maestra già dal 2016. Questo però non è stato affatto il suo primo successo nella carriera di ballerina, infatti prima di approdare in televisione aveva vinto moltissimi premi importanti, fra cui il Blackpool Dance Festival.

La Ermachkova vanta anche il titolo di giudice al British World Dance Council.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, l’attesissima reunion dopo la finale

Maria Ermachkova sfata un mito sui carboidrati

Maria Ermachkova e Tullio e Tullio Solenghi

La ballerina e coreografa è specializzata in danze latino-americane e quello che sappiamo è che la passione per la danza nasce quando era molto piccola. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una vecchia ripresa che la vede esibirsi da giovanissima in uno spettacolo. Nella caption ha dichiarato: “Mi dicono che non sono cambiata per niente. Di certo il mio amore per la Danza c’era sempre dentro di me”.

LEGGI ANCHE -> Il ritorno in grande stile di Tullio Solenghi

Il social non fornisce alcuna indicazione riguardo un possibile fidanzato, ma ci svela altri dettagli sulla vita della ballerina. In più occasione si dimostra nostalgica nei confronti della famiglia, probabilmente attualmente in Russia, ha infatti dichiarato di avere moltissima voglia di rivedere i genitori e due bellissimi nipotini.

Un altra notizia chiara dal social è il bellissimo rapporto con Tullio Solenghi, con cui condivide l’esperienza nel programma. I due, infatti, sono spesso ritratto insieme.

Ma il dettaglio che fa riflettere è in un commento sotto la foto della ballerina che si dichiara in pausa pranzo. Qualcuno le ha chiesto: “Cosa mangi in genere a pranzo?” e qui Maria ha sfatato il mito per cui per stare in forma si debbano evitare i carboidrati. La risposta, infatti, è stata “normalmente un piatto di pasta o di riso, comunque i carboidrati perché stiamo facendo tante ore di prove al giorno e mi servono le energie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Ermachkova (@mariaermachkova)

Impostazioni privacy