Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi: retroscena su quel venerdì 17

Laura Fiandra, la moglie di Tullio Solenghi, racconta cosa è accaduto nel giorno più sfortunato della storia: venerdì 17.

Tullio Solenghi moglie

Stasera a Ballando con le Stelle Tullio Solenghi parteciperà alla finale del programma che vede alla conduzione Milly Carlucci. Chissà se le esibizioni con la ballerina professionista, Maria Ermachkova, avranno fortuna e si aggiudicheranno così la coppa. Staremo a vedere. Ma nel frattempo ecco un racconto sconvolgente narrato dalla moglie di Tullio, Laura Fiandra.

LEGGI ANCHE —> Tullio Solenghi, quella grande paura lo paralizzava: “Ero terrorizzato”

Laura Fiandra: cosa è successo nel giorno più sfortunato per antonomasia?

Tullio Solenghi

Laura Fiandra racconta la storia d’amore nata e tutt’ora in corso tra i due. Laura e Tullio sono legati da 45 anni, i due hanno dato alla luce due figlie, Alice e Margherita. La coppia è fidanzata da quando l’attore comico aveva soli 22 anni. I due infatti nel giorno che si dice sia sfortunato, un venerdì 17, hanno coronato il loro amore. Ammette che l’uomo ha tanti difetti infatti dice di farla disperare spesso proprio perché è frettoloso, ma non mancano parole positive verso il marito, lo annovera come un padre, marito e nonno stupendo. Laura non è stata solo la moglie di Tullio, ma un altro ruolo ha riserbato per la carriera dell’attore. Scopriamolo.

LEGGI ANCHE —> Tullio Solenghi, un ritorno in grande stile: Non accadeva da tempo

Tullio dichiara che faceva testare tutti gli sketch sulla moglie, poiché quest’ultima non è riconosciuta per la sua assidua risata, infatti il comico ha ammesso “Se Laura ride il pezzo è da Oscar”. La moglie porta avanti un centro di omeopatia, medicina naturale, yoga, medicina ayuredica e fiori di Bach con il nome “Sotto il Ciliegio”. Un grandissimo in bocca al lupo è doveroso rivolgere alla coppia di Ballando Solenghi-Ermachkova per questa emozionante finale.

 

 

 

Impostazioni privacy