Costantino della Gherardesca confessa a Ballando: “Ho ricevuto minacce di morte”

Costantino della Gherardesca, a Ballando con le Stelle confessa: ha ricevuto minacce di morte sui social, ecco perchè.

Costantino della Gherardesca Ballando
Costantino della Gherardesca

Costantino della Gherardesca confessa a Ballando con le Stelle: a causa del programma ha ricevuto minacce di morte sui social, come mai?

Il conduttore si sta facendo notare nel programma, sorprendendo giudici e telespettatori ogni settimana con le sue esibizioni stravaganti in cui è accompagnato dalla maestra di danza Sara Di Vaira.

Costantino, la scorsa settimana è stato protagonista di un’accesa discussione con Carolyn Smith, il giudice tecnico di Ballando, a causa di una performance che lei ha giudicato “tremenda”. Oggi l’uomo ha rivelato, durante la puntata, le conseguenze di quel dibattito e delle sue esibizioni, sui social.

LEGGI ANCHE -> Costantino della Gherardesca contro Ballando con le Stelle: è davvero furioso

Costantino della Gherardesca rivelaa Ballando: “Mi hanno minacciato di morte”

Costantino della Gherardesca Ballando
Costantino della Gherardesca

Il conduttore, anche questa settimana, non è passato inosservato nello show, portando sul palco un’esizione davvero originale: lui e Sara Di Vaira si sono mascherati da “mozzarella e pomodoro”, ballando un charleston davvero divertente.

Alla fine dell’esibizione, i ballerini, sono caduti su una bella pizza margherita, provocando un applauso fragoroso dal pubblico. I giudici, invece, non sono stati entusiasmati dalla prova di ballo, giudicata duramente da Guillermo Mariotto che ha definito la coppia di ballerini “dei pagliaccetti adatti al circo“.

LEGGI ANCHE -> Coma mai Costantino della Gherardesca non si è sposato? Ecco perchè

Costantino della Gherardesca reagisce sempre molto bene alle critiche, difendendo il suo “stile” originale nella danza. Questa volta, però, ha voluto confidare di essere rimasto piuttosto male dopo alcuni giudizi e di aver sofferto anche per alcuni commenti apparsi sui social.

Il conduttore ha rivelato di aver ricevuto vere e proprie minacce di morte dai suoi hater, che lo accusano di non essere un vero ballerino. Anche questa settimana Costatino ha ricevuto dei voti molto bassi dai giudici, vedremo se sarà salvato dal pubblico grazie al televoto.

Impostazioni privacy