Ballando con le stelle, una coppia a rischio per la finale?

Di nuovo problemi per ‘Ballando con le stelle’. Una coppia infatti sarebbe a rischio per la finale di sabato. Ma cosa succede?

ballando con le stelle

Il conto alla rovescia per la finale di ‘Ballando con le stelle è oramai già partito. Il tutto andrà in scena sabato prossimo e andrà in onda su Rai Uno. Qualche giorno fa, in una bellissima e appassionante semifinale, sono state scelte le coppie che vi parteciperanno. C’è però un dubbio, viste alcune problematiche che sono sorte. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare, vista la grande curiosità dei telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Vittoria Schisano, scoppia l’amore a Ballando Con Le Stelle? Fan entusiasti

‘Ballando con le stelle’, una coppia ha dei problemi: finale a rischio?

Ballando con le stelle 2020

Il riferimento è ad Alessandra Mussolini e a Maykel Fonts. Va detto che, già in una puntata, l’ex onorevole si è sentita male dopo aver ballato, facendo preoccupare sia i presenti in studio che il pubblico a casa. Questa volta però ad avere problemi è il ballerino. Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tpi’, il maestro avrebbe il Covid-19. Insomma, la sua partecipazione alla gara di sabato è altamente a rischio. E ora che cosa succederà? I dubbi sono davvero tanti.

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle, la Mussolini fa scoppiare la gelosia

Va detto che al momento non c’è stata alcuna conferma ufficiale, ma si tratterebbe soltanto di un sospetto. Il rischio è in un certo senso anche legati ai lunghi tempi di attesa in questo momento per gli esiti del tampone. Questo accade per i numerosi casi che ci sono in Italia. Comunque non è detto che il referto non possa arrivare in tempo e che sia negativo. Al momento dunque non resta che attendere e aspettare quello che accadrà. L’attesa è davvero tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

Impostazioni privacy