Antonella Clerici, gradita sorpresa in diretta: non ci sperava più

Antonella Clerici ha ricevuto un’assai gradita sorpresa in diretta durante la puntata di oggi di “E’ sempre mezzogiorno.” Cos’è successo?

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha da sempre avuto un rapporto davvero splendido con il suo pubblico, con cui gioisce sempre per i piccoli-grandi risultati che alcuni di loro riescono ad ottenere anche in questo periodo così difficile causato dalla pandemia.

Era davvero al settimo cielo la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” che, come sappiamo, ha avuto modo questa mattina di esultare insieme ad una sua amata e fedele telespettatrice che è riuscita ad indovinare l’oggetto misterioso che si nascondeva nel cassetto segreto.

Si trattava, infatti, del batticarne, un oggetto di utilizzo molto comune per tutti coloro che sono amanti del cibo e della nobile arte di cucinare, in generale.

Ecco tutta la sua gioia nel post Instagram che ha avuto modo di pubblicare sul suo profilo personale: i suoi amatissimi fan e follower sono letteralmente esplosi di gioia ed al settimo cielo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici:” Non inizio la giornata senza fare un rito”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici, sorpresa speciale a “E’ Sempre Mezzogiorno”

antonella clerici
Antonella Clerici

La vincitrice di una bellissima cucina di una marca davvero famosissima è stata un’affezionata signora di Napoli che si è portata a casa, così facendo, il ricco premio in palio.

Una gioia davvero immensa per Antonella Clerici che ha fatto così un regalo davvero splendido a lei ed a tutte le persone che, come la signora in questione, sperano di portare a casa il premio in palio in questo gioco telefonico a premi, che ormai sta diventando un must all’interno di questa trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, un evento l’ha traumatizzato per sempre

La gioia è immensa, ma adesso è giunto il tempo di voltare pagina: un altro gioco a premi sta per iniziare, chi riuscirà ad indovinare il nuovo oggetto misterioso? Staremo a vedere chi riuscirà a portarsi a casa il ricco premio in palio.

Impostazioni privacy