Malore a Ballando con le stelle: si accascia a terra, grande paura

Malore a Ballando con le stelle, si accascia improvvisamente a terra e c’è grandissima paura. Cosa è successo?

ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Alessandra Mussolini, Ballando con le Stelle, come sta dopo il malore di ieri sera? La donna si è accasciata al suolo alla fine di una complicata coreografia.

Momenti di tensione nella puntata di ieri sera dello show condotto da Milly Carlucci; l’ex deputata è svenuta alla fine della sua performance, poco prima di mezzanotte.

La Mussolini si è esibita in un balletto costellato di prese e acrobazie: in una di queste la donna si è librata in aria sorretta solo dalla testa del suo coreografo, Maikel Fonts. Tuttavia qualcosa è andato storto e Alessandra si è ritrovata stesa a terra alla fine dell’esibizione.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini a Mauro Floriani hanno litigato? Colpa di Ballando

Alessandra Mussolini, malore a Ballando con le stelle: come sta?

Alessandra Mussolini Ballando
Alessandra Mussolini a Ballando Con Le Stelle

La concorrente ha avuto un mancamento che l’ha costretta a rimanere sdraiata sulla pista da ballo, finchè non è stata soccorsa con acqua e qualcosa da mangiare. Infatti pare che tutto sia stato causato dal fatto che la donna abbia fosse digiuna da ore; una sua decisione per evitare di sentirsi male durante la coreografia, costellata di prese.

Il suo ballerino, Fonts, le aveva consigliato di mangiare qualcosa ma la Mussolini ha voluto fare di testa sua. Per fortuna, come testimonia Maykel oggi, ora Alessandra sta bene e si è ripresa del tutto.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini, ritorno al passato: “Mi sento di chiedere scusa”

Quest’anno è particolarmente sfortunato per Ballando con le Stelle; la stella Mussolini giorni fa era corsa al pronto soccorso perchè aveva preso una forte botta al naso accidentale dal suo compagno di danza.

Per quanto riguarda Elisa Isoardi, invece, pare che il suo problema alla caviglia sia più grave del previsto, tanto che la conduttrice per il momento è stata costretta a ritirarsi dalla gara, sperando in un ripescaggio nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy