Selvaggia Lucarelli ancora sotto attacco: succede a ‘Ballando con le stelle’

Selvaggia Lucarelli finisce ancora una volta sotto attacco. Questa volta tutto è successo a ‘Ballando con le stelle’.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più chiacchierati e discussi. Molto è legato alla sua personalità e al suo carattere. La blogger d’altronde è una senza peli sulla lingua e che non le manda certo a dire. Questo però è un qualcosa che molto spesso la rende oggetto di pesanti critiche. Questa volta però è successo un qualcosa di davvero molto particolare. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, la sua critica è davvero pesante: ma con chi ce l’ha?

Selvaggia Lucarelli pesantemente criticata: ma che cosa è successo a ‘Ballando con le stelle’?

Selvaggia Lucarelli

Il tutto è accaduto a ‘Ballando con le stelle, dove la blogger è una dei componenti della tanto discussa giuria. Ed ecco che, durante la semifinale che sta andando in onda questa sera, proprio i suoi giudizi, i suoi pensieri e le sue posizioni è diventata oggetto di una pesante discussione. A puntare il dito contro di lei è stato Ninetto Davoli, protagonista del programma, non nuovo a certi sfoghi. Stavolta però le parole dell’attore sono state davvero pesanti. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Patrizia Davoli moglie Ninetto Davoli: una storia lunga una vita

“Io non lo so… Ma tu c’hai dei problemi? Secondo me tu hai dei problemi che ti porti appresso“, questo quanto detto dall’uomo, che quindi c’è andato giù davvero duro e pesante. A questo punto, Milly Carlucci, conduttrice e padrona di casa di ‘Ballando con le stelle’, è dovuta intervenire per sedare sul nascere una possibile lite. Le parole di Davoli però non sono piaciute nemmeno agli altri giudici e ad Alberto Matano, opinionista fisso della trasmissione. La Lucarelli si è però vendicata a modo suo, dando uno zero alla performance. Una polemica e attimi di tensione.

Impostazioni privacy