Home Musica Emma Marrone è una furia, ma per una giusta causa : mai...

Emma Marrone è una furia, ma per una giusta causa : mai vista così

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00
CONDIVIDI

Emma Marrone, la cantante di “Latina” sbotta sui social. Commenti offensivi e durissimi volano. Capiamo cos’è successo.

Emma Marrone, giudice di X Factor 2020, è intervenuta per difendere un concorrente del programma televisivo. Blue Phelix, il concorrente in gara, dal primo giorno del suo arrivo ad X Factor ha iniziato la battaglia per i diritti civili. La giudice salentina ha sempre dato sostegno a questa causa, vediamo qual è stato il suo sbotto e cos’hanno detto a proposito dell’omosessualità di Blue Phelix.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone ha deluso i suoi fan:” Vi chiedo scusa, non è da me”

Emma Marrone dalla parte di Blue Phelix

Emma Marrone

Il legame che si è instaurato tra la cantante e Blue Phelix, è un’unione più forte rispetto a quella tra concorrente e insegnante, questo si evince dalle parole di Emma. In un post dell’artista in gara in cui ritrae una foto d’infanzia con accanto il fratello arriva un commento di un hater in cui fa una domanda poco carina. La domanda fa leva sul fatto se entrambi i fratelli fossero gay, ovviamente quesito posto con poca gentilezza e tatto. Queste parole hanno scaturito l’ira di Emma la quale ha risposto “invece a casa tua, oltre a te, ci sono altri cog*ioni?”. Questo commento ha fatto il giro del web. La coach di Blue Phelix, all’anagrafe Francesco Franco, non riesce a sorvolare queste accuse, soprattutto se sono ingiustificate.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone ha un fidanzato? La dedica Instagram:” Sei l’amore…”

Blue Phelix è in gara nella categoria under Uomini di X Factor. Sul palco del programma ha fatto esibizioni da lasciarci senza fiato, quest’ultimo dichiara di avere un obiettivo nella vita: rivendicare, nella vita e nella musica, il diritto di essere sé stesso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bluephelix