Stasera in tv Rai, l’offerta per i telespettatori: palinsesto proposto

Vuoi sapere cosa verrà trasmesso stasera in tv sulla Rai? Sveliamo la ricca offerta pensata per accontentare tutti i telespettatori.

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

Per tutti gli appassionati del piccolo schermo stasera in tv sulla Rai andrà in onda una programmazione molto vasta e interessante, in grado di soddisfare i gusti di tutti. In onda su Rai1 torna l’appuntamento con la trasmissione Tale e Quale Show, programma presentato da Carlo Conti. Nell’ultimo periodo Conti ha vissuto un momento molto difficile per aver contratto il coronavirus. A causa di tale malattia ha dovuto vivere un periodo di quarantena all’interno della sua abitazione, dalla quale ha anche continuato a presentare il suo show televisivo in collegamento. In onda su Rai2 sarà trasmessa in prima visione televisiva una puntata del telefilm The rookie, alla stagione 2 e l’episodio intitolato Sotto copertura. Su Rai3 invece ci sarà il programma di approfondimento Titolo V con Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti e Carlo Conti, quei messaggi che “salvano la vita”

Stasera in tv Rai, i programmi dei canali minori

Vario anche il palinsesto scelto dai canali minori per cercare di accontentare il pubblico televisivo. In onda su Rai 4 ci sarà il film thriller del 2018 The gangster, the cop, the devil, che entusiasmerà particolarmente gli amanti di questo genere cinematografico. Su Rai Premium invece andrà in onda una puntata della miniserie Gli orologi del diavolo, con Beppe Fiorello. Questa fiction si basa sulla vera storia di Gianfranco Franciosi, il primo civile che da infiltrato ha aiutato la polizia per alcune investigazioni importanti. In onda su Rai Movie invece questa sera ci sarà il film romantico del 2014 intitolato Parliamo delle mie donne.

LEGGI ANCHE —>Beppe Fiorello lancia una frecciatina a Luca Argentero? La risposta

Su Rai Storia sarà trasmesso il documentario Insieme – storia di catastrofi e solidarietà, programma che vede alla conduzione Serena Scorzoni. Rai Sport invece offre a tutti gli appassionati di calcio una partita di Serie B, Frosinone vs Cosenza. Come sempre su Rai Gulp ci sarà un episodio della serie televisiva Compagni di scuola, che ha nel cast l’attore Riccardo Scamarcio. I più piccini invece avranno la possibilità di seguire una nuova puntata di Bing.

Impostazioni privacy