Stasera in tv Mediaset, tutti i programmi e i film del giorno: il palinsesto

Vuoi sapere il palinsesto che andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Ecco tutte le informazioni che cercavi sui programmi di oggi.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Stasera in tv su Mediaset andrà in onda un’offerta molto varia, che certamente sarà gradita dal pubblico televisivo. In onda su Canale 5 torna l’appuntamento con il programma di successo Grande Fratello vip 2020, che si conferma essere uno dei reality show più amati dagli italiani. Anche quest’anno a condurre la trasmissione c’è Alfonso Signorini. Italia1 invece ci propone il programma di approfondimento e divulgazione Freedom oltre il confine, condotto da Roberto Giacobbo. Torna su Rete 4 invece la trasmissione di inchieste e attualità Quarto Grado condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ennesima lite dentro la Casa: tensione altissima

Stasera in tv Mediaset, oggi sui canali minori

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

Molto interessante scoprire anche cosa ci offrono questa sera in televisione i canali minori, per cercare di intrattenere il pubblico. In onda sul canale 20 sarà trasmesso il film d’azione del 2015 intitolato Run All Night – una notte per sopravvivere, con Liam Neeson. Sul canale Cine34 invece stasera verrà proposta la commedia intitolata Giovannona Coscialunga disonorata con onore, del 1973 e con Pippo Franco e Edwige Fenech. Su Iris invece verrà trasmesso in prima serata la straordinaria pellicola drammatica del 2013 di Paolo Sorrentino dal titolo La grande bellezza, che ha nel cast attori del calibro di Toni Servillo, Sabrina Ferilli e Carlo Verdone. Quest’ultimo oltretutto in questi giorni ha vissuto un compleanno davvero molto speciale, spegnendo 70 candeline. Verdone ha alle spalle una carriera davvero molto importante, in cui ha davvero padroneggiato sulla scena cinematografica italiana.

LEGGI ANCHE —>Carlo Verdone, chi sono i figli Paolo e Giulia? Un rapporto complicato

In onda su La5 verrà trasmesso il film sentimentale del 2010 Inga Lindstrom – Tango di mezza estate, in cui Julia trascorre le vacanze in Svezia insieme al suo fidanzato Magnus, che però deve improvvisamente partire per la Francia. La protagonista però inizierà a provare dell’attrazione per il dottor Lindberg. Tale pellicola sicuramente entusiasmerà principalmente gli amanti di questo genere cinematografico. Come sempre su Mediaset Extra invece ci sarà la possibilità di seguire la diretta h24 all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy