Luana ex fidanzata Francesco Oppini, destino tragico: un amore spezzato

Si chiamava Luana l’ex fidanzata di Francesco Oppini, purtroppo morta anni fa. Tragico affrontare una perdita così, impossibile da superare.

Francesco Oppini Gf vip
Ex fidanzata Francesco Oppini

Luana era l’ex fidanzata di Francesco Oppini, grande amore spezzato a causa di un maledetto incidente. Attualmente Oppini sta partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5 con una nuova puntata. In questo reality Francesco sta riscuotendo un grandissimo successo e in particolare piace molto ai fan del programma la sua vicinanza e amicizia con un altro concorrente in gara, cioè Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini, un regalo arriva dal cielo: è commosso

Luana ex fidanzata Francesco Oppini, un dolore grande

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Purtroppo nella vita di Francesco Oppini è avvenuto un episodio che ha sconvolto per sempre la sua esistenza, cioè la perdita di una persona a lui molto cara. A morire è stata nel 2006 l’ex fidanzata di Oppini, Luana, con cui l’uomo all’epoca aveva intrapreso da qualche tempo una bellissima storia d’amore. Purtroppo è stato un incidente a portarsela via per sempre e a mandare in pezzi la possibilità di creare un futuro insieme.

LEGGI ANCHE —>Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: c’è crisi tra loro?

Oppini ha voluto parlare di lei anche all’interno del reality show a cui sta partecipando, spiegando quanto la ragazza sia stata per lui è una persona molto importante, che nella sua breve esistenza ha donato tutta se stessa agli altri. Francesco infatti ha anche raccontato di quanto Luana fosse una ragazza eccezionale, che svolgeva addirittura due lavori per cercare di aiutare la propria famiglia. La giovane inoltre quando aveva scoperto che sua madre aveva un nodulo al seno pare abbia cercato di starle vicino il più possibile, accompagnandola in ogni visita.

Una ragazza d’oro, che riusciva a trasmettere tutto il suo amore per gli altri e per la vita. È stato quindi sconvolgente vivere il trauma della sua scomparsa che ancora oggi, anche se di fatto Oppini è andato avanti con la sua vita, rimane un macigno nel suo cuore. Un ricordo che non si può e non si deve cancellare, ma tenere sempre con sé essendo grato di tutto ciò che la donna gli ha trasmesso.

Impostazioni privacy