Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: è stato tradito?

Giuliano Condorelli è il fidanzato di Adua Del Vesco che è già entrato al Gf Vip per fare chiarezza con lei: è geloso di Dayane Mello?

giuliano condorelli fidanzato adua del vesco
Giuliano Condorelli (Instagram)

Giuliano Condorelli è il fidanzato di Adua Del Vesco che è entrato già una volta in casa al Grande Fratello Vip 2020 per fare chiarezza con la sua compagna che è finita al centro di tantissime polemiche sia per quanto concerne l’AresGate (ed il suo presunto fidanzamento con Massimiliano Morra) sia per il suo presunto amore, con bacio saffico, con Dayane Mello.

Adesso, però, proprio nei confronti della bellissima modella brasiliana, infatti, il ragazzo, ospite a Casa Chi, ha avuto modo di dire la sua. Ovviamente non manca qualche staffilata al veleno nei confronti dell’inquilina della casa più spiata d’Italia: l’attacco è servito ma in molti si chiedono se sia geloso di lei oppure no.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco ha tradito Dayane? Un particolare non passa inosservato

Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: è geloso di Dayane Mello?

giuliano condorelli fidanzato adua del vesco
Giuliano Condorelli al Gf Vip

Giuliano Condorelli ha infatti dichiarato che, secondo il suo punto di vista, Dayane Mello è una ragazza davvero molto simpatica ed intelligente ma che, allo stesso tempo, è in grado di utilizzare proprio questo suo punto di forza per capire quali sono i punti di debolezza dell’altro.

Questo, però, secondo lui, non è un fattore negativo ma, al contrario, un complimento. I fan, però, credono poco alle sue parole: in molti, infatti, hanno pensato che questo fosse un velato attacco all’inquilina con cui la sua fidanzata Adua Del Vesco ha avuto modo di dare un bacio saffico.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, cala il silenzio in studio: “Se vuoi piglio il Covid”

Sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate, ma riguardo ai baci saffici tra le due il ragazzo è stato perentorio: non è tradimento dal momento che le due si sono sentite di darselo, ma non sa se effettivamente le due abbiano pensato davvero a ciò che stavano facendo oppure no. Quel che è certo è che Giuliano parlerà di questo solo e soltanto con lei, nel massimo della loro privacy.

Impostazioni privacy