Home Televisione Francesco Oppini, un regalo arriva dal cielo: è commosso

Francesco Oppini, un regalo arriva dal cielo: è commosso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:58
CONDIVIDI

Francesco Oppini ha ricevuto un bellissimo regalo che è arrivato direttamente dal cielo dandogli la forza di andare avanti: lui si commuove.

Gf vip eliminato
Gf vip, chi è stato eliminato?

Francesco Oppini è senz’altro uno dei concorrenti più amati all’interno della casa e, proprio per lui, quest’oggi è arrivato un bellissimo regalo dal cielo: è infatti passato un aereo sopra la casa del Grande Fratello Vip 2020 con un bellissimo messaggio proprio rivolto a lui.

Chi è stato l’autore di questo messaggio di vicinanza ed incoraggiamento? In molti se lo stanno chiedendo e la risposta è molto semplice: tutti i suoi più cari amici che hanno deciso di far arrivare al loro caro amico questo bellissimo messaggio.

LEGGI ANCHE -> Luana ex fidanzata Francesco Oppini: morte dolorosa e conseguenze su Alba Parietti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

Francesco Oppini, un messaggio per lui dal cielo: chi gliel’ha mandato?

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Un messaggio davvero bellissimo per Francesco Oppini che ha così avuto ancora più forza e coraggio per continuare a rimanere all’interno del Gf Vip 2020: un gesto che cade proprio a pennello proprio quando Alfonso Signorini, tra pochissimi giorni, dovrà necessariamente comunicare a tutti i concorrenti una notizia che potrebbe far avere una crisi psicologica molto importanti ad alcuni di loro.

LEGGI ANCHE -> Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: c’è crisi tra loro?

Insomma, un bellissimo messaggio quello degli amici del figlio di Alba Parietti che da adesso in poi li sentirà ancora più vicini come del resto è giusto che sia. Non c’è comunque niente di più bello di questo, di avere delle persone che, seppur a distanza, non smettono mai di pensare a lui.

Sicuramente il fidanzato di Cristina Tomasini avrà modo di ripartire con una carica ancora maggiore già dai prossimi giorni. Un gesto commovente che ha fatto scendere una lacrima al ragazzo che si è mostrato molte volte più fragile, ma in positivo, di quello che dava a vedere in passato.