Cristiano Malgioglio ha un nuovo fidanzato? Un amore a distanza

Molti fan vorrebbero sapere di più dell’attuale fidanzato di Cristiano Malgioglio. A quanto pare i due vivono un amore a distanza. 

Cristiano Malgioglio GF vip
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Sono davvero in moltissimi che vorrebbero conoscere maggiori dettagli su chi sia il fidanzato di Cristiano Malgioglio, personaggio televisivo, cantante e autore di testi. Sembra proprio che Malgioglio sia ormai ad un passo dall’entrare nella casa del Grande Fratello vip, di cui andrà in onda una puntata questa sera su Canale 5. In molti infatti i fan dell’uomo che attendono il suo ritorno per la seconda volta all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio come si sta preparando al Gf Vip? Un modo insolito

Fidanzato Cristiano Malgioglio chi è? Un amore a distanza

Malgioglio GF vip
Cristiano Malgioglio

Sembra dunque che tutto sia pronto per l’entrata nel cast del Grande Fratello vip 2020 di Cristiano Malgioglio. L’uomo è un personaggio molto amato dagli italiani, che ha fatto successo sia in televisione, che musicalmente. Tantissima curiosità riguarda però la sua sfera privata e ormai da tempo si sta parlando di una sua attuale relazione con un uomo misterioso. Malgioglio non ha voluto rivelare troppi dettagli riguardo a questa sua storia e dunque abbiamo pochissime informazioni sul suo fidanzato.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio in lutto: il dramma del cantante, se ne è andata

Tutto quello che si sa ad esempio è che tale misterioso uomo, di cui non si conosce il nome, vive ad Istanbul e dunque la loro è di fatto una relazione a distanza. Le uniche informazioni su di lui le abbiamo apprese proprio tramite alcune confessioni di Cristiano riportate a Chi, in cui si sa ad esempio che l’uomo è un nutrizionista e lavora insieme al proprio fratello. Come ha dichiarato Malgioglio inoltre sembra proprio che quest’uomo sia davvero di bell’aspetto e che la loro relazione vada a gonfie vele, nonostante ci sia tanta distanza fra i due.

Certamente questo periodo attuale, con il problema del coronavirus, ha messo a dura prova anche tale storia d’amore, ma Cristiano appare più innamorato che mai. Non resta dunque che vedere se e quando entrerà veramente all’interno della casa del Grande Fratello vip e godersi i momenti divertentissimi che sicuramente ci regalerà.

Impostazioni privacy