Lady Gaga reciterà in due film: con lei un altro grande attore

Lady Gaga colpita da un’altra grande notizia. I fan sono felicissimi. Scopriamo insieme questo segreto.

Lady Gaga

Un nuovo portone si sta aprendo per la cantante pop. Dopo la mirabile interpretazione nel film “A Star is Born”, tantissimi, tra i registi che godono della più grande fama, la desiderano. Ma andiamo a scoprire in che panni prossimamente la vedremo. Pare che la sua strada nel mondo attoriale stia facendo un vero e proprio successo.

LEGGI ANCHE —> Lady Gaga, gravissimo lutto per lei: una grande perdita

Lady Gaga, protagonista di due nuovi film

Il primo progetto la vede indossare gli abiti di Patrizia Reggiani nel nuovo film di Ridley Scott, incentrato sull’omicidio di Gucci. Un ruolo di rilievo quello affidato alla cantante. Ma a quanto pare le novità non finiscono qui, infatti troveremo la donna recitare accanto ad un colosso di attore. La sua firma è stata intravista anche nel contratto del film “Bullet Train” che vede la partecipazione di un cast stellare. Regia di David Leitch ha come protagonista Brad Pitt, tantissimi sono gli altri stellari attori del cast. Bullet Train è un film thriller, narra la storia di un gruppo di assassini a bordo del treno a Tokyo. Scritta da Zak Olkewicz è ispirata al romanzo giapponese di Kotaro Isaka “Maria Beetle” . Ma che ruolo Leitch ha proposto per la celebre cantante?

LEGGI ANCHE —> Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati insieme? Un dettaglio lo fa pensare

Non è ancora chiaro se Lady Gaga interpreterà uno degli assassini, ma le voci che girano dicono che questa volta la celebrità non avrà un ruolo da protagonista, ma resterà una figura secondaria rispetto a Brad Pitt. Nel mentre, facciamo un grande in bocca al lupo ad una grande cantante e a questo punto aggiungerei anche grande attrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Impostazioni privacy