Iva Zanicchi, dopo il dolore un gesto importante: l’appello ai fan

La cantante Iva Zanicchi ha vissuto dei giorni di grande difficoltà a causa del coronavirus e adesso fa un appello a tutti i suoi fan.

Iva Zanicchi oggi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

Iva Zanicchi, nelle scorse ore ha voluto lanciare a tutti i suoi fan un messaggio molto importante. La Zanicchi è una delle voci più importanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Uno straordinario successo il suo, che l’ha portata ad ottenere un grandissimo seguito da parte del pubblico, che in questi giorni è stato molto in apprensione per lei. La donna infatti era risultata positiva al covid ed è stata anche ricoverata per qualche giorno in ospedale.

LEGGI ANCHE —>Iva Zanicchi, è guarita, ma un’altra persona sta male: ecco chi è

Iva Zanicchi, un messaggio ai fan

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Nelle scorse ore la cantante Iva Zanicchi sull’account ufficiale di Instagram ha lanciato un messaggio molto importante rivolto a tutti i suoi fan. La donna, come molti sapranno, ha vissuto degli ultimi giorni davvero molto difficili e intensi in cui a destare preoccupazione è stata la sua salute fisica. Iva infatti aveva rivelato sui social la sua positività al coronavirus e purtroppo per lei è stata necessario anche il ricovero in ospedale a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. Molta preoccupazione dunque si era diffusa tra i suoi fan, che aspettavano con ansia aggiornamenti sui social dalla diretta interessata. La Zanicchi in effetti con i suoi fan cerca di mantenere un contatto molto diretto e per tranquillizzarli aveva provato ad aggiornarli il più possibile sui suoi progressi e la sua salute.

LEGGI ANCHE —>Iva Zanicchi, Gabriel Garko ha finto anche con lei? La verità sul rapporto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Fortunatamente adesso la donna è riuscita a quanto pare a sconfiggere la malattia ed è potuta ritornare a casa sua. Proprio qualche ora fa la donna ha però voluto lanciare un nuovo messaggio sui social che per lei è molto importante.

A quanto pare Iva ha voluto dare la sua disponibilità per donare il plasma immune, che attualmente è una delle soluzioni che possono aiutare a curare la malattia. Sembra infatti che chi ha contratto il virus e poi si immunizza può, se idoneo, fare questa donazione davvero molto importante.

Allo stesso tempo però, con il suo messaggio vuole anche cercare di consigliare a tutti i suoi fan di informarsi e fare lo stesso, per dare una mano davvero a coloro che stanno affrontando questo difficile momento. Un post che è molto piaciuto a tutti fan della donna, che ne hanno apprezzato molto il gesto.

Impostazioni privacy